The Flash | Il ritorno di Rick Cosnett


La brutale morte per mano di Savitar potrebbe non essere l’unico intoppo per Barry ed Iris in The Flash.
Lunedì mattina, Rick Cosnett ha rivelato tramite i social media che sarebbe tornato alla serie della CW, affermando, “Odio prendervi in giro ma adesso posso dirlo: torno in the Flash”.
La notizia è arrivata pochi giorni dopo che Robbie Amell aveva annunciato che sarebbe tornato nel ruolo del giovane scomparso Ronnie.


Dopo essere uscito da The Flash nel finale della stagione 1, quando il Detective Eddie Thawne della CCPD ha sacrificato la propria vita per evitare l’esistenza stessa del suo discendente Eobard , Cosnett aveva ripreso il suo ruolo nella Stagione 2, quando Barry aveva fatto un viaggio nel tempo incontrando per un consulto il “Dr Wells”, ovvero il sopra citato Eobard Thawne. Ecco, lui ha costretto Eddie a girare un video di addio per Iris, ancora in lutto.

Da allora, Cosnett è apparso in Castle ed è stato un ricorrente in Quantico.

Nessun dettaglio è emerso su quando, quanto e come tornerà Cosnett.

The Flash tornerà con la Stagione 3 il 24 gennaio, che aprirà la strada a Legends of Tomorrow.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli