The Flash | Il Ritorno di Captain Cold ed il debutto di Jesse Quick

fla304a_0175b
C’è un sacco da vedere nel nuovo set di foto tratte dalla stagione 3 di The Flash.

Per dirne una, vedrete il debutto di Grey Damon (Friday Night Lights) e Ashley Rickards (Awkward) nei panni del malvagio Mirror Master e del suo braccio destro, Top.

Cos’altro, Wentworth Miller fa la sua apparizione “post mortem” nei panni di Leonard Snart aka Captain Cold mentre Violett Beane sarà “Jesse Quick.”

Com’è ritornato in vita Snart, data la sua nobile morte la scorsa primavera? “E’ la storia dell’inizio di Mirror Master e Top, ed il ruolo di Cold ha senso se vedrete come è stato riportato indietro,” ha rivelato il produttore Todd Helbing. (Miller, era stato già annunciato ad inizio settimana, tornerà in Legend a metà stagione, quando Capitan Cold sarà parte della Legion of Doom, insieme a Damien Darhk, Eobard Thawne e Malcolm Merlyn.)

Nell’episodio di The Flash del 25 ottobre, “The new Rogues”, Barry continuerà ad addestrare Jesse quando Mirror Master apparirà e si unirà alla sua vecchia conoscenza, Top, per cercare di battere Leonard Snart. Jesse sarà rapidissima a prendere il passo nella ricerca dei cattivi ma non seguendo un ordine di Barry, provocherà delle conseguenze disastrose.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli