The Flash | Il nuovo promo risolve il mistero della vita sessuale di Barry e Iris?

https://www.youtube.com/watch?v=Rzd58q6qtPs

Un nuovo promo per il ritorno di The Flash di The CW (martedì, 24 gennaio) sembra rispondere alla domanda – e badate bene, si tratta di una domanda – sulla vita sessuale di Barry e Iris.

Dopo tutto, prima della pausa di Natale, Barry aveva regalato ad Iris niente di meno che un appartamento dove vivere insieme. Sebbene sia stato indiscutibilmente un gesto incredibilmente romantico, per alcuni spettatori è sembrato un po’ improvviso per una coppia che solo di recente è riuscita a vivere la vita di coppia.

Infatti, di recente ho chiesto al co-showrunner di The Flash Aaron Helbing se l’enorme regalo di Natale di Barry avesse lo scopo di indicare che gli amici di lunga data avevano già consumato la loro storia d’amore nascente, fuori dallo schermo. “È a libera interpretazione”, ha risposto Helbing. “Sono due adulti consenzienti che si amano, quindi…”.

Per la cronaca, Google vi aiuterà a trovare una scena tagliata della stagione 2 di Barry e Patty post-coitale.

La trama principale del nuovo promo ruota intorno a Barry che ha assistito alla morte di Iris tra cinque mesi a partire da adesso, per mano di Savitar, e il piano del Team Flash di armeggiare con la linea temporale in modo da evitare questa morte crudele.
Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli