The Flash | Il finale invernale cambierà la direzione dello show

the-flash

Adesso che Barry Allen e i suoi super-amici hanno sconfitto i Dominators, il Team Flash non può ignorare l’incombente minaccia di Savitar nel finale invernale di The Flash.

Dopo che Wally (Keiynan Lonsdale) aveva aiutato la polizia e il Team Flash a tendere una trappola per Doctor Alchemy, era apparso un pericolo ancora maggiore sotto forma di Savitar, il dio del movimento. Savitar ha avuto il controllo della situazione, implorando i suoi seguaci di dare luogo al suo ritorno. Tra quei seguaci c’è l’ex partner CSI di laboratorio di Barry, Julian Albert (Tom Felton), che si è scoperto essere Doctor Alchemy, presumibilmente a causa di Flashpoint.

Con l’aiuto di Jay Garrick (John Wesley Shipp), Barry (Grant Gustin) e il Team Flash saranno in grado di fermare Savitar e Doctor Alchemy? E cosa vuole esattamente il malvagio duo? “Il Team è pronto ad avere una prima conversazione reale con Savitar e a capire davvero cosa dovranno affrontare questa stagione”, dice a EW il produttore esecutivo Andrew Kreisberg sul finale invernale.

Giunto alla sua terza stagione, The Flash ha sempre puntato in alto nei precedenti finali invernali; la stagione 1 ha rivelato che Harrison (Tom Cavanagh) era Reverse-Flash, mentre la stagione 2 ha introdotto Kid Flash del futuro, Wally West. “Il nostro episodio di Natale è sempre molto triste ed emozionante”, dice il produttore esecutivo Greg Berlanti. “Analogamente ad Arrow, imposta la minaccia della seconda metà dell’anno. Entro la fine dell’episodio, lo show ha le ore contate”.

Sulla scia di Berlanti, Kreisberg afferma che il finale invernale sarà caratterizzato da nuovi problemi che gli eroi non hanno mai affrontato prima, poiché Flashpoint passa in secondo piano verso la seconda metà della stagione. “Gran parte della prima metà della stagione ha ruotato intorno a Flashpoint e alle sue ramificazioni”, dice. “Gli eventi che avranno luogo nell’episodio 9 cambieranno la direzione dello show. Avranno un’idea maggiore del tipo di minaccia che rappresenta Savitar e con cosa avranno veramente a che fare in questa stagione, e in che mondo ci sarà bisogno di tutti loro per combatterlo”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli