The Flash | Il confronto dei tre padri di Barry

Rupture

Barry Allen (Grant Gustin) sta cercando di capire se dovrebbe ricreare l’esplosione dell’acceleratore di particelle. E ha bisogno di seri consigli.

Nella puntata di martedì di The Flash, lo speedster scarlatto consulterà i suoi tre padri – il mentore Harry (Tom Cavanagh), il padre adottivo Joe (Jesse L. Martin) e il padre biologico Henry (John Wesley Shipp) – e non crederete a chi dirà cosa. “Non tutti avranno la reazione che vi aspettate”, ha detto a TVGuide.com il produttore esecutivo Andrew Kreisberg.

Il più grande shock: Joe sostiene Wells di Earth-2. “Una volta che Barry decide di fare qualcosa, Joe non pensa che possa essere dissuaso. … Questo è il Barry che Joe conosce, che ama e che rispetta”, spiega Kreisberg. Un altro shock: Barry non seguirà il suo consiglio.

(Possiamo capire se Barry sia un po’ riluttante. Dopo tutto, ha aperto un buco nell’universo la scorsa stagione.)

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli