Home News The Flash | Il classico speedster nella stagione 2

The Flash | Il classico speedster nella stagione 2

0
The Flash | Il classico speedster nella stagione 2

jay

Un beniamino dei fan DC sta per arrivare nella stagione 2 di The Flash.

Teddy Sears (Masters of Sex) si unirà allo show nel ruolo di Jay Garrick, che secondo la tradizione dei fumetti era l’originale uomo più veloce. Nello show, arriverà a Central City per avvertire Barry (Grant Gustin) e i suoi amici alla STAR Labs di un pericolo imminente che bisogna fermare. L’aspetto di Garrick era stato anticipato nel finale, quando il suo casco alato è volato attraverso il condotto spazio-temporale a STAR Labs.

Un’altra novità nella seconda stagione è Shantel VanSanten nel ruolo di Patty Spivot, una recente aggiunta ai fumetti. È un detective di polizia e un’appassionata di scienza per la quale Barry si prenderà una cotta. Patty è ossessionata dai metahuman e sarà il nuovo partner di Joe (Jesse L. Martin).

La nuova stagione comincerà un paio di mesi più avanti e ci saranno molti volti nuovi, ha rivelato il produttore esecutivo Greg Berlanti al Comic-Con.

Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha rivelato che il Professor Zoom sarà il cattivo della stagione. È più veloce sia di Reverse-Flash che di Flash – e sarà molto difficile da catturare. Anche Wally West – un altro speedster dei fumetti – si unirà allo show.

“Quest’anno introdurremo personaggi da Earth-Two”, ha detto Berlanti, facendo riferimento ai molteplici universi che esistono nella tradizione DC Comics. Garrick verrà da Earth-Two.

Per quanto riguarda il motivo per cui hanno scelto di introdurre Garrick, Kreisberg ha detto che era un’opportunità interessante.

“Non è mai stato rappresentato dal vivo. Adesso che abbiamo stabilito il nostro Flash, abbiamo pensato che fosse interessante portare il Flash originale e creare un nuovo rapporto per Barry”.

Il pannello del Comic-Con ha mostrato un video speciale che introduce i personaggi.

La prima stagione di The Flash si è conclusa con un cliffhanger: Barry che tentava di invertire una singolarità che minacciava di inghiottire Central City – e forse il mondo intero. Questo è accaduto pochi minuti dopo che il corpo di Reverse-Flash (Tom Cavanaugh) era stato risucchiato in un condotto spazio-temporale, dopo che il suo antenato Eddie (Rick Cosnet) si era ucciso per fermare la sua furia. In altre parole, c’è stato molto di cui parlare.

La stagione 2 di The Flash andrà in onda il 6 ottobre su The CW.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here