The Flash | Il boss smentisce una teoria

the-flash-pilot

The Flash ci ha indirizzato verso un importante spoiler fin dal pilot?

Dei grandi eventi nella serie hanno coinciso con i liquidi che sfidano la gravità galleggiando in aria, compresa la notte che Nora Allen è stato uccisa (l’acquario), l’esplosione dell’acceleratore di particelle (lo champagne), o quando Barry Allen è stato colpito da un fulmine (sostanze chimiche).

the-flash-liquid

Alcuni hanno teorizzato che i liquidi galleggianti potrebbero indicare quando uno o entrambi i velocisti sono in procinto di modificare la sequenza temporale – come quando, quella fatidica notte, Barry Allen è corso dietro Reverse Flash nella speranza di salvare la madre. E alcuni addirittura pensano che questo fenomeno potrebbe indicare la possibilità che Barry Allen sia in realtà – spoiler alert! – il fulmine che lo ha trasformato in The Flash in primo luogo. Questo è un punto della trama in “Crisis on Infinite Earths”, un fumetto che i produttori hanno spesso citato come fonte di ispirazione per la serie.

Ma il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha in qualche modo smentito questa teoria. “Il tempo non è stato necessariamente modificato”, ha detto a EW. “Il liquido che risale è sempre il segno di un evento dello spazio-tempo.” In breve, il liquido significa solamente un grande momento nella serie – come la creazione (accidentale?) di metahuman con l’esplosione dell’acceleratore di particelle. Non è necessariamente un indizio palese verso il futuro di The Flash. “È sempre della serie, ‘Quando succede una cosa simile, mettete le cinture di sicurezza e dite addio!'”

Ciò non esclude necessariamente la possibilità che Barry sia il suo stesso fulmine. Ma dal momento che The Flash è stato rinnovato per una seconda stagione, e ci sono molte altre cose che dovranno succedere, è altamente improbabile che vedremo questa trama molto presto.

The Flash va in onda il martedì alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli