Home Spoiler The Flash | Il boss affronta il problema della presenza di più velocisti: “è sempre il viaggio di Barry”

The Flash | Il boss affronta il problema della presenza di più velocisti: “è sempre il viaggio di Barry”

0
The Flash | Il boss affronta il problema della presenza di più velocisti: “è sempre il viaggio di Barry”

The Flash suit

Quando The Flash ritorna per la sua seconda stagione il 6 ottobre, Barry Allen non sarà l’unico a correre per Central City. Infatti, per quanto ne sappiamo ora, al giovane eroe si uniranno non uno ma altri tre velocisti!

Allora come faranno quelli della CW a mantenere la storia di Barry unica e speciale quando ci sono persone che spuntano da ogni luogo e linea temporale?

“Non volevamo che Barry si sentisse solo, così abbiamo pensato di inserire più speedster”, ha detto il produttore esecutivo, Gabrielle Stanton, a TVLine. “Resta comunque il viaggio di Barry. The Flash è sempre incentrato su Barry, ma queste persone che arriveranno ci mostreranno tutto ciò che Flash può diventare”.

Per iniziare, un tuffo nel passato con Jay Garrick (interpretato da Teddy Sears di Masters of Sex) – il primo personaggio della DC Comics ad interpretare Flash – che rappresenterà “un’altra versione” del velocista scarlatto. “Sarà un po’ il mentore di Barry e lo aiuterà ad esprimere il suo potenziale” nei panni del supereroe mascherato, anticipa Stanton.

Poi c’è Wally West (Keiynan Lonsdale di Dance Academy), che nei fumetti diventa l’eroe conosciuto come Kid Flash. Tanto non ha detto una parola sul suo inserimento nello show, ma anticipa che lui, che è il nuovo arrivato, Barry e il resto del team “saranno vicini e le dinamiche saranno molto interessanti”.

Tutti questi eroi veloci non oscureranno il grande cattivo della seconda stagione; anche lui sarà più veloce. “Zoom è semplicemente spaventoso da morire”, ha detto Stanton della nuova nemesi. E, anche se potrebbe inizialmente sembrare a Eobard Thawne, Stanton promette che non ci sarà modo di confonderlo con il nemico della scorsa stagione una volta che è stato presentato.

“Zoom sarà molto diverso per quanto riguarda la motivazione, quello che vuole da Flash e per quanto riguarda ciò che lo spinge a fare quello che fa”, ha anticipato il produttore esecutivo. “So che molte persone stanno pensando che ‘[Zoom e Reverse Flash] erano molto simili nei fumetti. Cosa li distinguerà?’ Garantisco che nessuno lo confonderà con quello che abbiamo fatto l’anno scorso. La differenza è molto più netta di quello che la gente pensa.”

Fonte

Previous article Telefiliadi 2015 | Categoria SCREEN Domanda 5
Next article Spoiler Room | Scoop su Big Bang, Murder, Supernatural e tanti altri
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here