The Flash | I produttori rivelano i piani per Earth-Two, Killer Frost e molto altro

Flash of Two Worlds

Quando The Flash ritorna martedì (8/7c, The CW), gli spettatori potranno finalmente scoprire cos’è successo dopo che Barry (Grant Gustin) ha accidentalmente aperto un condotto spazio-temporale sopra Central City. Come se il Team Flash non avesse già abbastanza problemi, quello di cui avevano bisogno era aprire Central City a tutti i pericoli di Earth-Two.

Dunque cosa significa l’introduzione di universi paralleli per The Flash? Riusciremo a vedere Vibe e Killer Frost in questa stagione? Guardate quello che i co-produttori esecutivi Todd e Aaron Helbing hanno rivelato di seguito:

In che modo ciò che è successo nel finale cambierà Barry?
Todd Helbing: È stata un’enorme esperienza per lui. Il modo in cui la sta affrontando è che ha un po’ paura di coinvolgere e mettere in pericolo gli altri. Prenderà tutto sulle sue spalle, quindi lo vedrete più determinato che mai a mantenere Central City al sicuro, soprattutto i suoi amici e la famiglia.
Aaron Helbing: Dopo la morte di Eddie, Barry è rimasto bloccato per tutti questi mesi. Quindi vuole assicurarsi che nessuno si faccia male di nuovo.

Cisco (Carlos Valdes) ha scoperto di avere abilità meta-umane. Ma a differenza di Barry, che si è divertito molto con i suoi poteri, Cisco sembra aver paura. In che modo vedremo Cisco gestire questa situazione?
Todd Helbing: La sua reazione sarà: “Harrison Wells era una persona cattiva. Una persona cattiva mi ha dato i poteri”. È alle prese con l’idea di “cosa significherà per me?” Inoltre, i poteri di Barry sono stati molto facili da capire per Barry. Della serie: “Sono stato colpito da un fulmine. Adesso posso correre molto veloce”. Mentre quelli di Cisco sono più come un incubo in un primo momento. Vede cose che non vorrebbe vedere e deve fare i conti con tutto questo e imparare a controllarli.

In questa stagione verrà introdotta Earth-Two. Quanto riusciremo a vedere di quel mondo e quanti universi paralleli verranno inseriti nello show?
Aaron Helbing: Penso che probabilmente anticiperemo Earth-Two per un po’, ma sicuramente più avanti è qualcosa che abbiamo intenzione di esplorare.
Todd Helbing: Vedremo sicuramente dei meta-umani provenienti da Earth-Two arrivare a Central City e rappresentare una minaccia per Barry e il nostro team. Ma esploreremo Earth-Two il più possibile.

Questo significa che potremmo trovarci faccia a faccia con versioni alternative di Barry e del team?
Todd Helbing: Ascolta, abbiamo a che fare con doppelganger quindi è certamente una possibilità.

Abbiamo avuto un assaggio di Caitlin (Danielle Panabaker) nei panni di Killer Frost nel finale. La vedremo in questa stagione?
Aaron Helbing: Quando l’abbiamo vista era nella forza della velocità e la forza della velocità non ha un lasso di tempo esatto. È sicuramente qualcosa di cui abbiamo parlato. I poteri meta-umani si manifestano in determinati momenti. In questo momento, stiamo esplorando quelli di Cisco.

Nella premiere verrà introdotto Jay Garrick. In che modo la sua presenza cambierà la dinamica del gruppo?
Todd Helbing: Fornirà qualcosa che Barry non ha mai avuto prima, ovvero un mentore che è stato anche uno speedster. Quindi, a differenza di Harrison Wells che gli insegna ad essere migliore e più veloce e a migliorare i suoi poteri, lui li ha effettivamente avuti.
Aaron Helbing: La scorsa stagione abbiamo anche giocato con la dinamica di Barry che aveva tre padri. E così abbiamo voluto esplorare il rapporto fratello maggiore-fratello minore tra i due.

Zoom è il grande cattivo di questa stagione. Cosa lo distingue da tutti i cattivi che abbiamo visto finora?
Aaron Helbing: Non credo che abbiamo visto un cattivo tanto malvagio quanto Zoom. La scorsa stagione avevamo visto Reverse Flash, che era Wells/Eobard Thawne, che ha maturato questa affinità verso Barry. Per quanto riguarda Zoom invece, è semplicemente l’incarnazione del male.

Cos’è che spinge Zoom?
Todd Helbing: Vuole semplicemente Flash morto.
Aaron Helbing: Può esserci solo un vero speedster e Zoom deve essere il migliore.

Barry e Iris (Candice Patton) ne hanno passate tante. Che aspetto avrà adesso il loro rapporto?
Todd Helbing: Ovviamente, lei dovrà affrontare la morte di Eddie. E così, mentre finora Iris è sempre stata il parafulmine di Barry, adesso Barry diventerà quello di Iris. Vedrete molto la loro amicizia e come si aiutano a vicenda a superare questo momento.

The Flash andrà in onda martedì alle 8/7c su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli