Home Spoiler The Flash | I futuri affari di cuore di Iris e un grande ‘cambiamento’ per i ‘WestAllen’

The Flash | I futuri affari di cuore di Iris e un grande ‘cambiamento’ per i ‘WestAllen’

0
The Flash | I futuri affari di cuore di Iris e un grande ‘cambiamento’ per i ‘WestAllen’

Flash Iris Spoiler S2

Iris presto smetterà di piangere Eddie.

Martedì prossimo, The Flash ritornerà, le relazioni professionali e personali della reporter inizieranno finalmente a riscaldarsi e lei inizierà a superare la morte del fidanzato Eddie Thawne.

Dopo aver scoperto che la madre, Francine, è viva e che ha un fratello, “gran parte di quest’anno ha riguardato la famiglia [per Iris]”, ha raccontato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. La seconda metà della stagione, continua, vedrà i suoi interessi giornalistici e di cuore prendere il centro della pista.

Ma con chi scoccherà la scintilla? Un possibile candidato è il nuovo boss di Iris al Central City Picture News, Scott Evans (interpretato da Tone Bell di True To Be Told). Comunque, prima dovranno superare il fatto che non la pensano allo stesso modo sul residente più famoso della città.

“E’ interessante perché [Scott] non sopporta Flash”, anticipa Kreisberg. “Crede che sia tutta una frottola, e la sua storyline fornisce una grande spiegazione del motivo che l’ha spinto a non credere più ai supereroi. Quindi, mentre Iris è diventata un po’ la Lois Lane di Flash, incoraggiandolo sempre, il suo nuovo capo si fa in quattro per togliere un po’ di patina al Velocista Scarlatto. Anche se ciò “porta a dei conflitti” tra i due, Kreisberg annuncia che “c’è chimica”.

Poi, ovviamente, c’è il miglior amico di Iris, Barry, che è innamorato di lei da tempo immemore. I due si sono persino scambiati un bacio sulle labbra la scorsa stagione, prima che un viaggetto nel tempo resettasse la timeline. Ma, prima o poi, la bacerà e confesserà a Ms. West il bacio? “Barry avrà presto cose molto più importanti da confessarle”, risponde Kreisberg. “Le cose cambieranno in un modo che, credo, farà felici i fan.”

Fonte

Previous article Friends | Una reunion del cast a febbraio sulla NBC
Next article The Walking Dead | La Stagione 6B riprenderà esattamente da dove siamo rimasti
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here