The Flash | Hartley Sawyer avrà il ruolo ricorrente di Elongated Man

Barry Allen avrà una luuuuunga mano ad aiutarlo.

Hartley Sawyer (The Young and the Restless) è entrato a far parte del cast della Stagione 4 di The Flash con il ruolo ricorrenti di Ralph Dibny (più noto come Elongated Man).

Dibny è descritto come “un investigatore privato dalla parlantina veloce e con abilità investigative pari a quelle di Batman.” E non dimentichiamoci che può allungare il suo corpo a piacimento, facendolo diventare di qualsiasi forma e dimensione. Dopo aver scoperto le sue nuove abilità, Dibny usa i suoi superpoteri per aiutare il Team Flash a risolvere uno dei misteri più grandi di Central City.

Nei fumetti DC, Ralph Dibny ha ottenuto la sua elasticità dall’estratto del frutto Gingo, che ha attivato un gene metaumano latente. Lui è diventato poi un fidato alleato di Barry Allen e membro della Justice League of America.

Un’altra importante, ma meno amichevole, notizia riguardante il casting è stata rilasciata al Comic Con: Neil Sandilands (Titus di The 100) interpreterà il nuovo grande cattivo della Stagione 4, The Thinker. Danny Trejo (From Dusk Till Dawn: The Series, Sons of Anarchy), invece, interpreterà Breacher, l’imponente padre della cacciatrice di taglie della Terra 19, Gypsy.

Oltre al suo ruolo di Kyle Abbott in The Young and the Restless, i crediti televisivi di Sawyer includono GCB, Glory Dase e Don’t Trust the B—- in Apartment 23. Inoltre lui è apparo nella serie web di The CW Saving the Human Race.

La Stagione 4 di The Flash debutterà martedì 10 ottobre su The CW.

 

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.