The Flash | Greg Finley di Star-Crossed sara’ Girder

the-flash-greg-finley-girder-casting-star-crossed-dc

Zap2it ha avuto conferma che The Flash ha aggiunto al cast un ex alieno di Star-Crossed, l’attore Greg Finley, per interpretare il cattivo Girder in due episodi della prima stagione della serie.

Finley, nei panni di Tony Woodward, apparirà negli episodi 6 e 7 di The Flash. Grazie all’esplosione dei Laboratori S.T.A.R che avverrà nella premiere, Tony si ritroverà l’abilità di mutare la sua pelle in metallo vivo. Nei panni di Girder, Tony si da alla criminalità e forse solo Barry Allen (Grant Gustin) sarà in grado di fermarlo.

Ma la connessione tra i due uomini non si ferma qui. Quando erano bambini, Tony era il bullo che tormentava Barry.

The Flash inizierà il 7 Ottobre.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,515FollowersFollow

Ultimi Articoli