The Flash | Firestorm sarà di nuovo integro

The Flash -- "The Fury of Firestorm" -- FLA204A_0325b -- Pictured (L-R): Grant Gustin as Barry Allen, Victor Garber as Professor Stein and Danielle Panabaker as Caitlin Snow -- Photo: Cate Cameron /The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved.

La fiamma si è spenta per Firestorm?

Nell’episodio di martedì di The Flash, il team cercherà di trovare una soluzione per tenere a bada il fuoco del Dr. Stein, ormai fuori controllo, dopo la morte dell’altra metà del supereroe combustibile, Ronnie Raymond (interpretato da Robbie Amell).
“Dobbiamo trovare qualcuno con cui unirlo per rendere di nuovo integro il suo corpo,” ha anticipato la star Grant Gustin durante una nostra recente visita sul set dello show a Vancouver. “Quindi stiamo cercando di trovare un’altra persona compatibile, ma lui sta peggiorando in fretta e le cose non vanno esattamente come vorremmo.”

Non aiuta il fatto che la squadra dei S.T.A.R. Labs non si aspettava certo che il Dr. Stein avesse questa reazione potenzialmente catastrofica alla morte di Ronnie. “Lo shock per tutti noi è stato causato dal fatto che non sapevamo che, a causa del suo problema metabolico, non sarebbe potuto esistere senza convivere con un’altra persona,” ha detto Victor Garber, che interpreta il doc, durante un evento per l’imminente spinoff di Arrow/Flash, DC’s Legends of Tomorrow.
Una volta capito cosa sta succedendo, Barry & Co. si uniscono per trovare alcuni candidati che potrebbero rimpiazzare Ronnie. “Ci sono un paio di opzioni per Firestorm, e ci sono delle scene molto divertenti con questi ragazzi,” ha anticipato Gustin.

image

Ma ci può essere solo un vincitore, e si tratta di Jax, un ex atleta scolastico e ora meccanico (interpretato da Franz Drameh) che si candida a questa posizione perché “non ha sete di potere e di conseguenza non abuserebbe delle sue abilità,” ha detto Drameh.
Riguardo la morte del suo predecessore, “Jax non vuole essere un eroe,” ha ammesso Drameh. “Lui non vuole questi poteri,” ma il nuovo arrivato realizza che “deve fare un passo avanti e fare il suo lavoro.”
Tuttavia questo non significa che lui e il dottore vadano sempre d’accordo. “Sarà divertente vedere questo nuovo Firestorm e come Jax reagisce a Stein,” ha detto Drameh. “Si va avanti ed indietro, ed è una relazione amore-odio tra i due.”
Garber ha aggiunto poi: “La dinamica è molto diversa. Mi manca Robbie [Amell] perché voglio bene a Robbie, ma sono molto felice del casting. Lui è un attore fantastico e una bella persona. E visto che si tratta di una dinamica diversa, è una sfida ora ed è molto divertente da fare.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli