The Flash | Ecco la madre di Iris. E anche un assaggio di Firestorm e Zoom

tumblr_nvgu37CnfD1qeakdd_og_1280

La mamma è in città in The Flash. Stando a quanto riportato da Variety, la super serie ha aggiunto al suo cast Vanessa Williams (Candyman, Melrose Place) nel ruolo della madre di Iris.

Non sappiamo esattamente quando farà la sua grande entrata in scena, ma ci si aspetta già che lo show, durante la sua seconda stagione, riveli qualcosa in più su Iris, Joe e la famiglia West. A Keiynan Lonsdale è già stato assegnato il ruolo di Wally West, conosciuto ai fan dei fumetti come il nipote di Iris e il braccio destro di Barry. Anche qui non sappiamo come entrerà nella serie.

Williams sarà raggiunta dalla sua co-star in Candyman Tony Todd, anche se il suo ruolo sarà completamente diverso. Lui darà la voce al cattivo Zoom in questa nuova stagione. Guardatelo nel trailer

E date un’occhiata anche alla nuova metà di Firestorm, il nuovo arrivato Jay Jackson, interpretato come un “eroe misterioso” dall’attore britannico Franz Drameh.

The Flash torna per la sua seconda stagione sulla CW martedì 6 ottobre.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,515FollowersFollow

Ultimi Articoli