The Flash | È tempo di conoscere la madre di Caitlin!

Caitlin Snow ha bisogno di aiuto.

Dopo aver utilizzato i suoi poteri di ghiaccio per liberare Barry (Grant Gustin) dalla prigione di specchio durante la puntata di martedì di The Flash, i nuovi poteri di Caitlin (Danielle Panabaker) si sono spinti oltre, facendo diventare le sua labbra blu ghiaccio e i suoi capelli bianchi come quelli di Elsa. In altre parole, sta diventando Killer Frost.

Durante la puntata della prossima settimana, Caitlin si rivolgerà a sua madre, il Dr. Tannhauser (Susan Walters) per chiedere aiuto. Anche se hanno sempre avuto un rapporto gelido, Caitlin ritiene che sua madre, un ricercatore biomedico, possa essere in grado di fornire risposte sui suoi poteri meta-umani. Naturalmente, la loro riunione aprirà vecchie ferite che porteranno a superare il limite.

The Flash va in onda il martedì alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli