The Flash e Supergirl collaboreranno per un episodio musicale

supergirl-flash

Supergirl e The Flash della CW collaboreranno – musicalmente – in un episodio in due parti in onda durante la seconda metà della stagione televisiva 2016-17, è stato annunciato giovedì presso il Television Critics Association summer press tour.

“Sì, ci sarà un crossover musicale”, ha detto il produttore esecutivo Greg Berlanti. “Ci sarà una coppia di episodi musicali nella seconda metà dell’anno tra Supergirl e The Flash“.

Supergirl e The Flash hanno per protagonisti Melissa Benoist e Grant Gustin, entrambi ex allievi di Glee. Inoltre Jeremy Jordan di Supergirl e Jesse L. Martin di The Flash sono tra coloro che vantano doti canore. Berlanti ha anche citato John Barrowman di Arrow e Victor Garber di Legends of Tomorrow come membri musicalmente dotati.

Anche se Berlanti si aspetta che i personaggi cantino per lo più canzoni esistenti, “Abbiamo parlato di cercare di scrivere almeno un brano originale per episodio”.

Per quanto riguarda quello che unirà l’evento speciale, Berlanti ha detto: “Abbiamo giocato su chi potrebbe essere potenzialmente il cattivo” e “staremo attenti a come introdurremo le canzoni”, suggerendo che alcuni numeri potrebbero avere luogo “nelle menti dei personaggi”.

L’evento musicale Supergirl/The Flash è in aggiunta al crossover a quattro che andrà in onda in autunno e coinvolgerà tutti e quattro gli show sui supereroi della CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli