The Flash | Due nuove aggiunte nel cast

Danielle Panabaker e Rick CosnettThe Flash, lo spin-off di Arrow, entrambi show della CW, sta aggiungendo rapidamente nuovi membri al suo cast.

Secondo quanto riportato da Deadline, Danielle Panabaker (Shark, Necessary Roughness) è stata ingaggiata per il progetto nel ruolo di Caitlin Snow, un’esperta di bioingegneria che ha perso il suo fidanzato durante il trambusto con l’acceleratore di particelle al Laboratorio S.T.A.R. di Central City. (Spoiler dai fumetti: Sarà destinata a diventare Killer Frost?)

Rick Cosnett (recentemente conosciuto come il Dr. Wes Maxfield in The Vampire Diaries), si è aggiunto al cast nel ruolo del Detective Eddie Thawne, un novellino della Polizia di Central City con un misterioso passato. (Spoiler dai fumetti: Nell’universo DC c’è un certo Professor Eobard Thawne anche chiamato Professor Zoom, uno dei nemici più formidabili di Flash).

All’inizio della settimana è stato reso noto che Jesse L. Martin (Law & Order) ha ottenuto il ruolo di padre surrogato di Barry Allen, il Detective West.

Ovviamente, la recente guest star di Arrow, Grant Gustin, sarà il protagonista ed interpreterà Flash.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli