The Flash | Danielle Panabaker pronta per Killer Frost

the-flash-danielle-panabaker-the-cw

C’è aria di cambiamenti sul set di The Flash e Danielle Panabaker non potrebbe esserne più felice.

Le divergenze nella serie d’avventura ispirata al fumetto di DC – in onda con la sua seconda stagione il martedì a partire dal 6 ottobre – sono inevitabili. Nel finale di maggio abbiamo visto la Dr.ssa Caitlin Snow (Danielle Panabaker) sposarsi, ma abbiamo anche visto sparire il Dr. Harrison Wells/Reverse Flash (Tom Cavanagh). Caitlin, Flash/Barry Allen (Grant Gustin) e alleati, d’ora in poi possono contare solo su loro stessi, cosa che piace molto a Panabaker.

“Sono così grata ai nostri sceneggiatori” ha detto a Zap2it. “Mi hanno dato così tanto materiale su cui lavorare. Cioè, con tutto quello che è successo con Ronnie (il vero amore di Caitlin, interpretato da Robbie Amell): all’inizio ci hanno fatto credere che era morto, poi è tornato ma non era sé stesso… poi è tornato per davvero e l’ha lasciata di nuovo.

“Ovviamente, il finale di stagione, quando si sono sposati, è stato un saliscendi emotivo. E, da attrice, è una cosa molto bella.”

Il matrimonio di Caitlin e Ronnie, l’altra metà di Firestorm, è un’altro indizio della crescita della Panabaker – la cui sorella, Kay, ha lasciato lo schermo per la zoologia – ex-attrice adolescente che ora si accolla ruoli più “adulti”. “E’ una bella opportunità di crescita, poter interpretare un dottore in TV” ha spiegato.

Qualsiasi cosa le riservi il futuro, inclusa la possibilità che il suo personaggio si trasformi in Killer Frost (come nei fumetti), Panabaker si sta preparando meglio che può.

“Dieci anni fa, quando avevo appena cominciato, non pensavo che qualcosa del genere sarebbe stato possibile”, ha detto, osannando il team degli effetti speciali dello show. “Riuscire ad ottenere risultati simili, giorno dopo giorno, non è cosa da niente”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.