Home News The Flash | Danielle Panabaker pronta per Killer Frost

The Flash | Danielle Panabaker pronta per Killer Frost

0
The Flash | Danielle Panabaker pronta per Killer Frost

the-flash-danielle-panabaker-the-cw

C’è aria di cambiamenti sul set di The Flash e Danielle Panabaker non potrebbe esserne più felice.

Le divergenze nella serie d’avventura ispirata al fumetto di DC – in onda con la sua seconda stagione il martedì a partire dal 6 ottobre – sono inevitabili. Nel finale di maggio abbiamo visto la Dr.ssa Caitlin Snow (Danielle Panabaker) sposarsi, ma abbiamo anche visto sparire il Dr. Harrison Wells/Reverse Flash (Tom Cavanagh). Caitlin, Flash/Barry Allen (Grant Gustin) e alleati, d’ora in poi possono contare solo su loro stessi, cosa che piace molto a Panabaker.

“Sono così grata ai nostri sceneggiatori” ha detto a Zap2it. “Mi hanno dato così tanto materiale su cui lavorare. Cioè, con tutto quello che è successo con Ronnie (il vero amore di Caitlin, interpretato da Robbie Amell): all’inizio ci hanno fatto credere che era morto, poi è tornato ma non era sé stesso… poi è tornato per davvero e l’ha lasciata di nuovo.

“Ovviamente, il finale di stagione, quando si sono sposati, è stato un saliscendi emotivo. E, da attrice, è una cosa molto bella.”

Il matrimonio di Caitlin e Ronnie, l’altra metà di Firestorm, è un’altro indizio della crescita della Panabaker – la cui sorella, Kay, ha lasciato lo schermo per la zoologia – ex-attrice adolescente che ora si accolla ruoli più “adulti”. “E’ una bella opportunità di crescita, poter interpretare un dottore in TV” ha spiegato.

Qualsiasi cosa le riservi il futuro, inclusa la possibilità che il suo personaggio si trasformi in Killer Frost (come nei fumetti), Panabaker si sta preparando meglio che può.

“Dieci anni fa, quando avevo appena cominciato, non pensavo che qualcosa del genere sarebbe stato possibile”, ha detto, osannando il team degli effetti speciali dello show. “Riuscire ad ottenere risultati simili, giorno dopo giorno, non è cosa da niente”.

Fonte

Previous article TGIT | Nuovo promo per Grey’s Anatomy, Scandal e HTGAWM
Next article Supergirl | Tempesta in arrivo a National City
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here