The Flash | Crossover con ‘Arrow’ già nel pilot

Bene, non ci è voluto poi molto!

Ora che la CW ha ufficialmente ordinato la serie ‘The Flash’, TVGuide.com può rivelare in esclusiva che il primo crossover tra Arrow e Flash avverrà molto prima di quanto i fan potessero sperare: Stephen Amell, che interpreta Oliver Queen apparirà nel pilot di The Flash!

Lo spin-off di Arrow vede Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen, uno scienziato che, in seguito ad uno strano incidente,  si trasformerà nel più veloce uomo vivente. Dato che Barry è un personaggio della serie madre Arrow, sembra giusto che Oliver restituisca il favore, ma c’è un colpo di scena: Oliver non è in visita nella città natale di Barry, Central City.

“Nel pilot di The Flash, Barry viene da me” racconta Amell a TVGuide. “[C’è un] piccolo pezzo nel pilot di The Flash, dove io e lui condividiamo una scena, ma sembra lo show madre perché sta avvenendo a Starling City. E’ stato uno dei momenti più gratificanti che abbia mai avuto come attore perché c’era essenzialmente la stessa crew che abbiamo avuto per il nostro pilota, e tutto ciò avveniva a due anni di distanza e c’era persino lo stesso regista. E’ stato come tornare indietro nel tempo. David Nutter [regista di Arrow e The Flash] mi ha chiesto di far parte del pilot e io non dirò mai di no a David Nutter”.

Si può solo sperare che questa prima collaborazione apra la possibilità per molte altre a venire, soprattutto perché lo spin-off proviene direttamente dai creatori di Arrow, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg e dal capo della DC, Geoff Johns . “Saremmo dei pazzi se non lo facessimo dei crossover” aggiunge Amell. “Non so se saranno dei grandi eventi o solo dei momenti, ma i due show convivono nello stesso universo e non utilizzare questa particolarità sarebbe da pazzi. Sono certo che succederà”.

https://www.youtube.com/watch?v=rnXsnR-2AvU

 

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,373FollowersFollow

Ultimi Articoli