The Flash | Anticipazioni dell’episodio 1×02 “Fastest Man Alive”

the-flash-fastest-man-alive-episode-2The Flash” si è conquistato il migliore inizio de The CW dal 2009 e i fan sono indubbiamente avidi di conoscere altro su Barry Allen & Co.

Ecco 5 veloci rivelazioni dal secondo episodio, intitolato “Fastest Man Alive”.

– Barry prenderà attivamente il ruolo di lotta contro il crimine, salvando persone innocenti dal fuoco mentre combatterà il cattivo della settimana. Chi non è davvero entusiasta di conoscere le attività extracurricolari di Barry? Di certo il padre surrogato di Barry, Joe West.

– Parlando della famiglia West, Iris si interesserà particolarmente al “fulmine rosso”. C’è per caso una situazione alla Lois Lane/Superman? Sembra di sì.

– Questo episodio sarà molto incentrato sul tira e molla tra Joe West e il Dr Wells riguardo a Barry e su come dovrebbe utilizzare il suo tempo e le sue abilità.

– Preparate i vostri fazzolettini per un momento a fine episodio. Jesse L. Martin è un attore di talento che vi farà venire le lacrime agli occhi anche senza proferire parola.

– Ma quello non sarà il migliore momento di “Fastest Man Alive”. C’è un cambio clamoroso negli eventi nelle ultime immagini dell’episodio, che hanno fatto sospirare di sorpresa e applaudire di gioia il pubblico del New York Comic Con.

“The Flash” va in onda martedì alle 8pm sulla The CW

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli