The Flash | Amanda Pays riprende il ruolo della dottoressa Tina McGee

Comedy Central Roast Of Charlie Sheen - Red Carpet

The Flash” vecchia scuola incontrerà la nuova scuola quest’autunno. The Hollywood Reporter riporta che Amanda Pays, che ha interpretato la dottoressa Tina McGee nella serie televisiva “Flash” degli anni 1990, riprenderà il suo ruolo sullo spin-off di “Arrow” della CW.

Pays si unisce alla sua co-star originale John Wesley Shipp, che a giugno era stato scelto per interpretare il padre di Grant Gustin nella versione CW. Nell’originale, Barry Allen era sentimentalmente coinvolto con la dottoressa McGee. In questa incarnazione di “Flash” la dottoressa McGee sarà una dipendente di una società rivale alla STAR Labs e Shipp interpreterà il padre di Barry, Henry.

Quali altri crossover la squadra di “The Flash” ha in mente? Felicity di “Arrow” apparirà nell’episodio 4 della serie prima dell’evento crossover della CW di 2 ore per entrambi gli spettacoli negli episodi 8.

“The Flash” andrà in onda il 7 ottobre alle 20 ET/PT su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli