The Dovekeepers | Un’attrice di NCIS nella miniserie di CBS

131001120539_cote_de_pabloDue anni dopo aver lasciato la megahit di CBS NCISCote de Pablo ritornerà al network per partecipare a una nuova miniserie dal titolo The Dovekeepers.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la de Pablo reciterà nello show di quattro ore basato sull’omonimo romanzo storico di Alice Hoffman che segue le vicende di “quattro donne, le cui vite si incrociano nella lotta per la sopravvivenza durante l’assedio di Masada in Israele”.

La De Pablo interpreterà Shirah, una “sensuale, misteriosa e indipendente madre single”, conosciuta come la Strega di Moab per via della sua segreta pratica di antiche magie.

The Dovekeepers è prodotto da Mark Burnett e Roma Downey e debutterà su CBS nel 2015.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli