
https://www.youtube.com/watch?time_continue=22&v=p2pXEzIQnUs
Per coloro che hanno passeggiato in Times Square e pensato, “Mi piaceva questo posto quando era più trasandato,” ecco abbiamo un’anticipazione per voi.
Mercoledì HBO ha rilasciato il primo video e le prime foto di The Deuce, l’imminente drama con protagonista James Franco e Maggie Gyllenhaal ambientato negli anni ‘70/primi anni ’80.
La serie di David Simon (The Wire) e George Pelecanos (Treme) racconta la legalizzazione e l’ascesa dell’industria del porno nella midtown di New York accompagnata dalla diffusione dell’HIV, dall’aumento dei prezzi degli appartamenti e dell’aumento di richiesta di cocaina.
Nel video e nelle foto, i protagonisti della serie, interpretati da un cast che include Margarita Levieva (Revenge), Gary Carr, Lawrence Gilliard Jr., Emily Meade e Dominique Fishback, si muovono tra stradine sporche, spettacoli a luci rosse, traffici loschi; il tutto ambientato in una delle attrazioni turistiche più note di Manhattan. E adesso, no, non state vedendo doppio: Franco interpreta due gemelli nello show.
La stagione composta da otto episodi debutterà domenica 10 settembre.
