
La premiere di Marvel’s The Defenders è stata annunciata martedì in modo super fugace.
In un video su Youtube intitolato “Midland Circle Security Elevator B,” ci è permesso osservare quello che sembra il video di una telecamera a circuito chiuso in cui appaiono all’interno dell’ascensore gli eroi Marvel Luke Cage (interpretato da Mike Colter), Jessica Jones (Krysten Ritter), Matt Murdock (Charlie Cox) e Danny Rand (Finn Jones).
I fan di Daredevil riconosceranno il nome dell’Azienda, che ha avuto un ruolo molto importante nella Stagione 2. Quando Jessica Jones capisce che sono osservati, spacca la telecamera nell’angolo, al minuto 08:18:20:17, ed il breve video termina.
Tra l’altro, se inserite i numeri in alto a sinistra del video nel vostro motore di ricerca, verrete reindirizzati al sito del New York Bulletin, ovvero il nuovo luogo di lavoro di Karen Page in Daredevil.
In una scritta minuscola sul sito si legge, “Guardate ‘Marvel’s The Defenders‘, tutti gli episodi in streaming solo su Netflix dal 18 Agosto.”
La miniserie del servizio di streaming unirà in un unico show i protagonisti di Luke Cage, Daredevil, Jessica Jones e Iron Fist per combattere la minaccia più grande che abbiano mai visto. Sigourney Weaver (Aliens) avrà in questo evento un ruolo rilevante.