The Defenders | Il primo poster ufficiale


I supereroi di Marvel su Netflix stanno per unire le loro forze..e non sembrano particolarmente entusiasti a riguardo.

Il servizio di streaming ha rilasciato il primo poster di The Defenders, l’altamente anticipata serie tratta dai fumetti che debutterà venerdì 18 agosto, dove i quattro eroi sono in bianco e nero: Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Luke Cage (Mike Colter), Jessica Jones (Krysten Ritter) e Danny Rand/Iron Fist (Finn Jones). Oh, e nessun sorriso all’orizzonte.

Guardate qui il poster per intero:

Gli eroi che combattono il crimine, ciascuno titolare di una propria serie su Netflix, si uniranno in The Defenders per “salvare New York City”. “Questa è la storia di quattro solitari, carichi di molte responsabilità personali, che realizzeranno di essere ancora più forti quando sono insieme.”

The Defenders aveva già annunciato alcuni membri del cast di supporto come Sigourney Weaver, Scott Glenn, la ex di Matrix Carrie-Ann Moss, Elodie Yung (nel ruolo di Elektra) e da Daredevil avremo Deborah Ann Woll, che riprenderà il suo ruolo di Karen Page.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli