The CW rinnova iZombie e The Originals

Potete finalmente iniziare i festeggiamenti che avevate pianificato per mesi: TVGuide.com ha scoperto che The CW ha rinnovato sia iZombie che The Originals.

Le due serie, entrambe ritornate a metà stagione, rientravano tra gli show che non avevano ricevuto un rinnovo in anticipo da parte della rete a gennaio, in quanto The CW era in attesa di vedere come sarebbero andati in questa stagione. Apparentemente alla rete è piaciuto quello che ha visto, anche se non c’è attualmente alcuna notizia riguardo al numero di episodi che ciascuna serie avrà.

iZombie, che ha per protagonista Rose McIver nel ruolo di uno zombie che aiuta a risolvere gli omicidi dopo aver mangiato il cervello dei defunti, è pronta a tornare per la sua quarta stagione. Questa è una grande notizia perché il co-creatore della serie, Rob Thomas, ha recentemente rivelato a TVLine che i fan non scopriranno chi ha rubato dall’obitorio la restante dose della cura – che funziona! – prima della prossima stagione.

Nel frattempo, The Originals, il lungo spin-off di The Vampire Diaries, che è iniziato a marzo, tornerà per la stagione 5. La serie però, che ha per protagonisti Joseph Morgan, Daniel Gillies e Phoebe Tonkin, dovrà fare a meno di un personaggio chiave al suo ritorno. L’attuale showrunner Michael Narducci lascerà la serie alla fine della stagione per la ABC.

La notizia del rinnovo arriva in contemporanea con la scelta della rete di quattro nuove serie per la stagione autunnale: il reboot di Dynasty, il telefilm a tema militare Valor, il drama sui supereroi Black Lightning e la serie di Lucy Hale Life Sentence. All’inizio di questa settimana The CW ha cancellato Frequency e No Tomorrow.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,957FollowersFollow

Ultimi Articoli