The CW ordina due nuovi pilot

1901dtuqnuuajjpg

The CW ha ordinato ieri i pilot di due nuovi drama, incluso un thriller dai produttori di Fringe e Sleepy Hollow.

Identity, scritto da Corinne Brinkerhoff (The Good Wife) e con produttori esecutivi Alex Kurtzman e Roberto Orci, è incentrato su una giovane donna bisognosa di un trapianto, che scopre di essere imparentata ad una famiglia potente il cui figlio è l’unica speranza per una donazione dell’organo.

La CIA la avvicina per indagare sul coinvolgimento della famiglia nel terrorismo domestico e per infiltrarsi nel loro mondo. La sua lealtà, la sua morale e la sua etica sono messe alla prova quando è costretta a costruire lentamente un caso contro la famiglia che ha salvato la sua vita.

Inoltre, il network ha ordinato Jane the Virgin, un adattamento di una telenovela venezuelana di successo su una giovane donna latina, lavoratrice e religiosa che, accidentalmente, viene inseminata artificialmente. Jennie Snyder Urman (90210) ha realizzato lo script, che sarà prodotto da CBS Television Studios in associazione con Electus.

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli