The CW | Nuovo pilot a tema zombie e spin-off per Supernatural

izombieLa morte rimane un tema vitale su The CW.

La rete ha ordinato formalmente un episodio pilota per iZombie, una potenziale serie basata sul fumetto di proprietà della DC Comics e adattata dall’ideatore di Veronica Mars Rob Thomas e da una delle sue collaboratrice di più lunga data Diane Rugierro. E’ quanto ha saputo TVLine.

Ecco la sinossi ufficiale: “Una studentessa di medicina trasformata in zombie ottiene un lavoro come medico legale per avere accesso ai cervelli di cui è costretta a nutrirsi, se pur riluttante, per non perdere la sua umanità. Ma c’è una controindicazione: per ogni organo che mangia, la ragazza incamera anche i ricordi del soggetto. Con l’aiuto del suo capo e di un detective, risolve casi di omicidio per mettere a tacere le voci nella sua testa”.

Oltre a questo, è stato diramato il titolo dello spin off di Supernatural su cui sta lavorando The CW, Supernatural: Tribes. L’episodio, che andrà in onda in primavera come una normale puntata della serie madre, porterà alla luce le mitologie contrastanti di cacciatori e mostri a Chicago.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli