fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Arrow

The CW | La rete rinnova 10 show tra cui Supernatural, Jane the Virgin e Arrow

FeFraise by FeFraise
4 Aprile 2018
in Arrow, Jane the Virgin, Legends of Tomorrow, News, Riverdale, Supergirl, Supernatural, The Flash
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

Questo lunedì The CW ha annunciato il rinnovo di ben 10 dei suoi attuali show, tra cui troviamo:

  • Arrow – Stagione 7
  • Crazy Ex-Girlfriend – Stagione 4
  • Legends of Tomorrow – Stagione 4
  • The Flash – Stagione 5
  • Jane the Virgin – Stagione 5
  • Riverdale – Stagione 3
  • Supergirl – Stagione 4
  • Supernatural – Stagione 14

In aggiunta, gli show “Black Lightning” e “Dynasty”, di cui abbiamo visto la prima stagione quest’anno, sono stati rinnovati per una seconda stagione. Le date specifiche delle premiere delle varie serie saranno annunciate più avanti. A maggio, invece, la rete prenderà una decisione sul futuro di “Life Sentence”, “Valor”, “iZombie” e “The 100”.

“Ora che The CW ha espanso il suo programma settimanale a sei serate, da domenica a venerdì, per la prossima stagione, siamo orgogliosi di avere una panchina fantastica formata da grandiosi show per il ritorno del 2018-2019,” ha detto il presidente della rete, Mark Pedowitz. “Rinnovando queste dieci serie per la prossima stagione, abbiamo una selezione fantastica per la programmazione dell’anno prossimo, che si espanderà ulteriormente a maggio. E sono particolarmente felice che continueremo a lavorare con gli incredibilmente talentuosi cast, produttori e sceneggiatori che hanno creato le serie che hanno appassionato così tanto i nostri fans.”

La rete aveva precedentemente annunciato che avrebbero lanciato una nuova programmazione, a partire da un blocco di due ore della domenica sera, che si sarebbe espanso a sei serate invece che a cinque.

Il rinnovo di “Jane the Virgin” arriva dopo che la star della serie, Gina Rodriguez, aveva dichiarato che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima. The CW non ha ancora annunciato di voler portare avanti la serie vincitrice di premi Emmy oltre la quinta stagione. Inoltre ci sono altre voci secondo le quali anche “Crazy Ex-Girlfriend” si concluderà con questa stagione.

“Riverdale”, invece, ha visto un importante aumento negli ascolti con questa stagione, probabilmente perché la sua prima stagione è diventata disponibile su Netflix. La serie basata sugli Archie Comics è attualmente in aumento del 30% sia per quanto concerne gli spettatori totali che gli adulti tra i 18 e i 49 anni.

 

Fonte

FeFraise

FeFraise

Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Posts

Riverdale
Riverdale

Riverdale Stagione 5 – Dove eravamo rimasti?

23 Gennaio 2021
Cobra Kai
Cobra Kai

Cobra Kai avrà uno (o più) spinoff?

11 Gennaio 2021
Supernatural
Rubriche & Esclusive

Supernatural – Cast e progetti musicali (+ una playlist spettacolare)

21 Dicembre 2020
Next Post

Riverdale | Il crossover con Sabrina non è nei piani (per ora)

The Walking Dead 8x14 - Ribaltamento di ruoli come su una giostra...

Ask Ausiello | Scoop su Stranger Things, Arrow, 911, Riverdale, Scandal e tanti altri!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Tribes of Europa
Apple TV+

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

by Elsa Hysteria
25 Febbraio 2021
0

7 serie (+1) da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa Se Tribes of Europa è...

To All the Boys

To All The Boys – 15 curiosità che (forse) non sapevi

21 Febbraio 2021
TVD The Vampire Diaries Damon Elena

Quali sono le più belle dichiarazioni d’amore delle serie TV?

15 Febbraio 2021
Agents of SHIELD

10 momenti e personaggi indimenticabili di Marvel’s Agents of SHIELD

12 Febbraio 2021
Fate The Winx Saga

Cotte Telefilmiche: i protagonisti maschili di Fate – The Winx Saga

11 Febbraio 2021

Recensioni

Snowpiercer – Premiere seconda stagione: inizia la guerra fredda

A Discovery of Witches 2 – Recensione 2×02/03/04: passato e presente

American Gods terza stagione: dove eravamo rimasti e cosa aspettarsi

Lupin – La nuova serie Netflix sul ladro gentiluomo. Parte II

A Discovery of Witches – Recensione 2×01: Un ritorno in grande stile

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Tribes of Europa

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

25 Febbraio 2021
Tribes of Europa

Tribes of Europa – Recensione stagione 1: un cocktail shakerato male

22 Febbraio 2021

Commenti Recenti

  • lore su Shameless | Recensione 7×07 – You’ll Never Ever Get A Chicken In Your Whole Entire Life
  • Lana su TEST: Quale personaggio di OUAT sei? [RISULTATO]
  • fabrizio su Recensione Raised by Wolves – Stagione 1: L’umanità affidata agli androidi
  • ciao su 10 dubbi assolutamente esistenziali in The 100
  • Dan su Supernatural | Recensione 12×11 – 12×12
  • Zargon su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.