The CW | In arrivo lo spinoff di Arrow/The Flash

dc_hero_teamup_cw

Non so proprio da dove iniziare, quindi vi scriverò semplicemente quello che ho scoperto.

Detto questo, come anticipato al Television Critics Association press tour di gennaio, la CW ha sviluppato una serie, o possiamo dire semplicemente uno spinoff, in cui ritroveremo diversi personaggi di Arrow e The Flash, i quali formerebbero una sorta di “squadra di supereroi” di DC Comics, come ci ha rivelato il nostro sito associato, Deadline.

Quello che è noto per ora è che sicuramente ci saranno Brandon Routh (che interpreta Ray Palmer/A.T.O.M.) e Caity Lotz (la ex Canary, ovvero Sara Lance) di Arrow, come anche Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold) e Victor Garber (Dr. Martin Stein, ovvero una delle due metà di Firestorm) di The Flash.

Ma siccome il personaggio della Lotz è morto in Arrow, non è chiaro quale ruolo interpreterà. Sarà sempre Canary, magari in flashback o resuscitata, oppure sarà un personaggio nuovo?

Un’altra cosa che è sicura è che nel progetto, come ha detto Deadline, ci saranno tre personaggi “importanti” di DC Comics che non sono mai apparsi in una serie televisiva.

Infine possiamo affermare che dietro questo progetto ci sono i produttori esecutivi di Arrow e The Flash, Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim e che forse potrebbe essere ordinata direttamente una prima serie intera e non solo il pilot, come succede la maggior parte delle volte.

So che è molto da processare, quindi per favore rileggete questo articolo un paio di volte per essere sicuri di aver capito bene e poi diteci cosa ne pensate e quali sono le vostre teorie.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli