The CW | Arrow/Flash Spin-off e un nuovo show per Julie Plec

Arrow -- "Suicidal Tendencies" -- Image AR317B_0287b -- Pictured: Brandon Routh as Ray Palmer / The Atom -- Photo: Cate Cameron/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Appena dopo la cancellazione di Hart of Dixie e The Messengers, la CW ha annunciato tre nuove serie per questo autunno.

I nuovi show includono l’ampiamente discusso spin-off Flash/Arrow, un drama sulla vita in una zona di quarantena e una commedia incentrata su una donna che dà un taglio al passato per ricominciare.

DC’s Legends of Tomorrow è il titolo ufficiale per questo nuovo spin-off sui supereroi. Una squadra di supereroi dovrà se pur controvoglia collaborare con dei malvagi per sconfiggere un ben più arduo (immortale) nemico. Nel cast saranno presenti Arthur Darvill, Brandon Routh, Caity Lotz, Wentworth Miller, Dominic Purcell e Victor Garber.

Cordon è un drama che racconta di un virus mortale che ha costretto una città in quarantena. Le persone che sono rimaste dentro l’area ristretta devono lottare per la loro vita ed hanno a che fare con le problematiche della ricostruzione di una nuova società, mentre le persone rimaste fuori sono in cerca di una cura (sembra la versione malata di Under the Dome, no?) Tra le persone che vivono all’interno abbiamo: una maestra delle elementari con la sua intera classe, una 17enne incinta, e guarda un po’, un ricercatore del Centers for Disease Control and Prevention che ordinerà la Quarantena. Nel cast David Gyasi, Christina Moses, and Chris Wood.

Crazy Ex-Girlfriend parla di una donna che ha tutto nella vita, tranne l’amore, ovviamente! E considerato che la vita senza amore per una donna è senza significato, Rebecca Bunch (Rachel Bloom, che è anche produttore esecutivo) abbandona la sua bella azienda di cui è socia, il suo appartamento a Manhattan per trasferirsi a West Covina, California (Nota a margine: Visto che lo show è intitolato Crazy Ex-Girlfriend, presumibilmente una brutta rottura sentimentale darà inizio alla storia. Di chi è la pazza ex fidanzata? Non lo sappiamo! Le donne son pazze!)

Quale show seguirete in autunno?

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli