The CW | Anticipate le premiere di Jane the Virgin e Crazy Ex-Girlfriend

jane-virgin-crazy-ex-gf

The CW manderà in onda Jane the Virgin e Crazy Ex-Girlfriend un po’ prima questo autunno. Entrambi gli show saranno presentati con una settimana di anticipo, lunedì 12 ottobre invece del 19 ottobre.

Crazy Ex-Girlfriend – con protagonista Rachel Bloom nel ruolo di un avvocato che lascia il suo lavoro e si trasferisce dall’altra parte del paese in cerca dell’ amore – andrà in onda alle 8 p.m., seguito da Jane alle 9 p.m.

Jane the Virgin ha come protagonista Gina Rodriguez nel ruolo di Jane, una vergine che diventa madre dopo che la sua ginecologa accidentalmente la insemina artificialmente con lo sperma di un playboy di nome Rafael. Oltre a vincere un Peabody Award e un Golden Globe per Rodriguez, lo show è anche tra i favoriti agli EWwy Awards di EW, dedicati agli show snobbati agli Emmy. (Jane the Virgin ha ottenuto solo una nomination agli Emmy quest’anno, per la voce fuori campo di Anthony Mendez).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli