The CW annuncia le date di ritorno per The 100, iZombie e il nuovo show Life Sentence

The CW — oltre a comunicare la data di inizio della stagione finale de The Originals — ha annunciato il resto del calendario di metà stagione, che include i ritorni de The 100 e iZombie, l’ingresso di Life Sentence e una nuova serata per Dynasty.

Il primo è iZombie, che tornerà con la quarta stagione Lunedì 26 Febbraio, accompagnando Legends of Tomorrow (il quale rimpiazzerà Supergirl per un po’).
A partire da Mercoledì 7 Marzo, Riverdale verrà seguito dal nuovo dramedy Life Sentence, con protagonista Lucy Hale di Pretty Little Liars. Di conseguenza, Dynasty (che ritorna il 17 Gennaio) se la vedrà da solo, spostandosi alla serata del venerdì a partire dal 9 Marzo. (La terza stagione di Crazy Ex-Girlfriend si concluderà Venerdì 16 Febbraio.)

The 100 partirà con la quinta stagione Martedì, 24 Aprile — la settimana dopo la fine della prima stagione di Black Lightning.
Inoltre, ripetiamo che The Originals tornerà Venerdì 20 Aprile — una settimana dopo la fine della quarta stagione di Jane the Virgin.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.