The Crown | Paul Bettany prenderà il posto di Matt Smith nel ruolo di Prince Philip

Paul Bettany sta per fare un’improbabile transizione da Unabomber a membro della famiglia reale.

Variety riporta che l’attore di Manhunt: Unabomber è vicino a firmare un accordo per interpretare Prince Philip nella terza stagione di The Crown. Ricoprirebbe il ruolo di Matt Smith, che ha recitato al fianco di Claire Foy nei panni di Queen Elizabeth II nelle stagioni 1 e 2.

Come riportato in precedenza, Olivia Colman di Broadchurch succederà a Foy nel ruolo di Sua Maestà nella terza e quarta stagione, quando lo show farà un salto temporale. Si unisce a Helena Bonham Carter (Les Misérables) che interpreterà la Principessa Margaret.

L’ampio curriculum di Bettany consiste principalmente in lavori cinematografici, tra cui A Beautiful Mind, A Knight’s Tale e The Da Vinci Code. È anche la voce dietro l’intelligenza artificiale J.A.R.V.I.S. nell’universo cinematografico Marvel. L’estate scorsa si è immerso nelle acque di #PeakTV, interpretando Ted Kaczynski nella già citata miniserie su Unabomber di Discovery.

Va notato che Netflix non ha ancora ufficialmente reso pubbliche le future stagioni di The Crown, anche se a questo punto tutto fa pensare che sia semplicemente una formalità. Il creatore Peter Morgan ha precedentemente dichiarato che intende far andare avanti il drama per sei o sette stagioni.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,985FollowersFollow

Ultimi Articoli