The Crown | L’ascesa al trono di Queen Elizabeth nel primo trailer della serie Netflix

Netflix ci si sta preparando per una grande dose di drama reale con il primo trailer della sua nuova serie, The Crown. Il drama di 10 episodi è basato sulla pluripremiata opera The Audience e si concentrerà su primi anni del regno di Queen Elizabeth II. Lo scrittore di The Audience Peter Morgan e il regista Stephen Daldry si riuniranno per il nuovo adattamento.

Il trailer mostra l’attrice di Wolf Hall, Claire Foy, interpretare la venticinquenne Elizabeth mentre si prepara a prendere il controllo della monarchia britannica. La serie seguirà la sua vita mentre naviga tra il mondo di Westminster, Buckingham Palace e 10 Downing Street durante la nuova era dell’Inghilterra. A Foy si uniranno Matt Smith nel ruolo di Prince Philip e John Lithgow nel ruolo di Winston Churchill.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli