The Crown | Dal 2019 cambieranno molte cose


Giovedì Netflix ha annuciato ufficialmente che Helena Bonham Carter (Les Miserables) si è unita a The Crown, subentrando a Vanessa Kirby bel ruolo della Principessa Margaret.
Il casting di Carter era stato riportato per la prima volta ll’inizio di quest’anno, Kirby ha condiviso sui media un selfie con colei che succederà al suo ruolo ma questa è la prima volta che viene confermato dal servizio di streaming.
“Non sono sicura di cosa sono più spaventata: rendere giustizia alla vera Principessa Margaret o indossare le scarpe della Principessa Margaret di Vanessa Kirby,” ha commentato in un comunicato la Carter. “L’unica cosa che posso garantire è che sarà più breve che con Vanessa.”

Honoured @thecrownnetflix

Un post condiviso da Vanessa Kirby (@vanessa__kirby) in data:


Oltre a questo Netflix ha rivelato che Jason Watkins (Being Human UK) è stato scelto per interpretare l’ex Primo Ministro Harold Wilson. Lui e Carter si sono uniti a Olivia Colman e Tobias Menzies (Outlander) che rispettivamente ricopriranno i ruoli di Claire Foy e Matt Smith ovvero Elizabeth e Philip nella stagione 3 e 4.
La stagione3 di The Crown debutterà nel 2019.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli