Home Recensioni The Crazy Ones | Recensione 1×11 – The Intern

The Crazy Ones | Recensione 1×11 – The Intern

0
The Crazy Ones | Recensione 1×11 – The Intern

La guest star di questo episodio è Ashley Tisdale, che interpreta la stagista Kelsi Lasker. La ragazza è un insieme di tutte le caratteristiche che sono di solito associate ai giovani: manda troppi SMS, parla in codice e confonde gli adulti. Anche se la Tisdale non è del tutto spiacevole e ha cercato di caratterizzare il suo personaggio, Kelsi non spicca molto. Il risultato principale della sua presenza è quello di far risaltare Sydney: entrambe, infatti, hanno avuto dei privilegi, nella vita, essendo figlie di uomini di successo, ma mentre Sydney si è fatta un nome nell’ambiente di lavoro paterno, sfruttando il suo talento, Kelsi si limita semplicemente a sfruttare i privilegi che derivano dall’essere figlia di un uomo facoltoso.
La sfuriata di Sydney contro questa ragazzina viziata è una dimostrazione della sua fermezza e di quanto desideri non essere paragonata a lei.

sid

E la soddisfazione finale la riceve verso la fine dell’episodio: il suo modo di esultare è grandioso.

sidney1sidney2

Simpatica e intelligente la campagna pubblicitaria organizzata per convincere la coinquilina di Kelsi a concederle la stanza più grande.
Dopo aver sentito nominare Josh Hutcherson (Team Peeta tutta la vita!), ero talmente convinta che me la sarei presa io, la stanza più piccola. E la lotta che avrei ingaggiato con le altre due sarebbe stata degna dei migliori Hunger Games. Il che vuol dire o che sono troppo influenzabile, o che il mio amore per Peeta mi acceca, o che alla Lewis, Roberts&Roberts sanno quello che fanno. O potrebbero essere vere tutte le tre le affermazioni.

pubblicità1pubblicità2
pubblicità3pubblicità4

Il triangolo Andrew/Zach/Lauren può essere racchiuso in una frase: dal momento che non è facile trovare quello che cerchiamo in una persona, scegliamone due che, sommate, formino l’uomo perfetto. Lo Zandrew nominato da Lauren è, effettivamente, interessante, e porta un po’ di complicazioni allo studio, che, però, si risolvono quasi subito.

Il battibecco tra Andrew e Zach fa pensare che sia Lauren, in realtà, il terzo incomodo.
La battuta di Simon è da ricordare.

simon1simon2

E’ un peccato che gli autori non abbiano voluto rendere Sidney un po’ gelosa di Andrew. Sarebbe stato un ottimo modo per creare tensione sentimentale tra i due e lasciare delle questioni in sospeso, in vista della pausa invernale.
Dopo gli ottimi episodi con Garrett, questo è un po’ sottotono.
Per finire, i bloopers: quello tra Sarah Michelle Gellar e Ashley Tisdale mi ha fatto morire!

outtakes1outtakes2
The Crazy Ones non torna per la prossima settimana: ci si vede a gennaio!
Non dimenticate di visitare Sarah Michelle Gellar – La Pagina Italiana e The Crazy Ones Italia e di mettere “mi piace”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here