Home Recensioni The Crazy Ones | Recensione 1×06 – Hugging The Now

The Crazy Ones | Recensione 1×06 – Hugging The Now

0
The Crazy Ones | Recensione 1×06 – Hugging The Now

Quello che emerge, dall’episodio di questa settimana di The Crazy Ones, è che lo studio Lewis, Roberts&Roberts è una grande famiglia. La scena finale della riproduzione della palla di neve messa in atto dai ragazzi per consolare Sidney, con tanto di neve finta e ballo,  è stata emblematica, come anche lo sguardo che Simon rivolge loro.


tco1 tco2

Padre e figlia si ritrovano ad affrontare delle cocenti delusioni: lui viene candidato per il premio “creativo dell’anno”, che però non riesce a vincere, venendo battuto dalla cotta del liceo di Sidney: Josh Hayes, che ruba un’idea di Lauren per pubblicizzare Simon. Eppure, riescono a consolarsi grazie al sostegno e all’appoggio dei loro colleghi.
La parte comica, invece, è stata tiepida: Simon era un po’ sottotono e, a parte le battute a sfondo sessuale che dopo un po’ hanno annoiato, ha fatto ridere poco. Sidney è stata veramente simpatica e ha fatto molta tenerezza.
I momenti migliori sono stati quelli in cui la coppia Zach e Andrew ha preso amabilmente in giro Simon sulle sue difficoltà sessuali e Sidney per le sue fantasie romantiche su Josh Hayes. Funzionano bene assieme sia quando si scontrano, sia quando uniscono le forze per prendersi gioco delle nevrosi di padre e figlia. E’ una dinamica che può dare molto, se verrà sfruttata bene.

sidney1 sidney2
sidney3 sidney4

Lauren continua a mostrare di essere molto meno svampita di quanto appare: la sua idea era vincente, a dimostrazione del fatto che ha un certo talento nel suo lavoro. Giova al suo personaggio riuscire a liberarsi dell’immagine della ragazza carina ma stupida. Spero, personalmente, che continui questo percorso e che venga approfondita sempre di più.
L’incontro tra Sidney e Josh è stato un po’ surreale: per quanto molti di noi, presumibilmente, abbiano avuto un amore non corrisposto verso qualcuno che non sapeva neanche della nostra esistenza, dubito che essere baciati dall’oggetto dei nostri desideri adolescenziali sia possibile. E’ più probabile che continui a non ricordarsi di noi. D’altra parte, anche quando si ricordano, come nel caso di Josh, non c’è comunque un lieto fine. Questo non depone molto a favore delle cotte adolescenziali. Difficile essere ottimisti sulla possibilità di avere una rivincita per i propri tormenti liceali, dopo questo.
Appuntamento alla prossima settimana e non dimenticate di visitare e mettere mi piace a The Crazy Ones Italia e Sarah Michelle Gellar – La Pagina Italiana

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here