The Crazy Ones | Ashley Tisdale nel cast come guest star

Ashley TisdaleThe Crazy Ones ha appena ingaggiato un’altra cantate per apparire nella nuova sitcom.

Dopo aver avuto nel pilot della serie della CBS niente meno che Kelly Clarkson da “American Idol“, che ha lasciato a bocca aperta i telespettatori, la comedy ha reclutato da “High School Musical” la cantante Ashley Tisdale. La notizia è stata diffusa da E! Online.

La Tisdale apparirà in uno dei prossimi episodi, ma non farà come la Clarkson e quindi non reciterà nei panni di sè stessa. Sarà Kelsi, stagista presso l’agenzia pubblicitaria gestita dal duo padre-figlia, Simon (Robin Williams) e Sydney (Sarah Michelle Gellar). Lei, però, non sarà semplicemente una classica stagista abituata ad andare a prendere il caffè; Kelsi sarà infatti la figlia di uno dei più importanti clienti dell’agenzia.

Il ruolo da guest star in The Crazy Ones è l’ultimo nella lista delle recenti apparizioni di Ashley Tisdale. È apparsa recentemente nello show della ABC, Super Fun Night come la sorella di Rebel Wilson ed è inoltre apparsa come guest star in Sons of Anarchy e Raising Hope.

In ultimo, anche Ed Asner è stato ingaggiato per apparire come guest star nella sitcom della CBS.

The Crazy Ones va in onda il Giovedì alle 9 p.m. ET sulla CBS.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,506FollowersFollow

Ultimi Articoli