The Crazy Ones | 5 cose da sapere sulla premiere

Pilot
Robin Williams, Sarah Michelle Gellar
Dopo aver visto l’episodio pilota di The Crazy Ones (in onda il giovedì alle 9/8c.), la nuova serie comedy CBS che segna il ritorno di Robin Williams e Sarah Michelle Gellar nel mondo delle serie TV, potreste sentirvi come se vi foste appena fatti una bella iniezione di energia. Non vi preoccupate, è normale. La coppia interpreta Simon e Sidney Roberts, padre e figlia, entrambi grafici pubblicitari. Nella premiere il duo è impegnato a convincere il primo cliente di spicco – McDonald – a non scaricarli. Williams ha messo la sua consueta energia un po’ frenetica nel personaggio, improvvisando molto ogni volta che è in scena. I telespettatori, per non parlare degli altri attori, diventano quasi matti cercando di stargli dietro. Ma questo non è il solo aspetto bizzarro della serie. Qui c’è un elenco di cinque cose davvero folli che vedrete nell’episodio pilota.

1. Kelly Clarkson: Sì, stiamo parlando proprio della prima vincitrice di American Idol, guest star ironica dell’episodio pilota, nei panni di… sé stessa. Chi poteva immaginare che sapesse anche recitare?! La sua scena migliore: quando registra un sensuale jingle per McDonald, che include la strofa “Non è la carne, è il movimento”. La Clarkson è del tutto sul pezzo. Wolk, che ha visto la scena, ha commentato: “E’ stato divertentissimo e lei è magnifica.”

2. James Wolk canta… due volte! Wolk ha interpretato un ruolo di impatto in questa stagione di Mad Men, il misterioso novellino Bob Benson, ma qui esplora la parte più divertente del mondo pubblicitario. In The Crazy Ones, infatti, Wolk è Zach Cropper, il membro don giovanni del team di creativi che aiuta a reclutare la Clarkson per la campagna McDonald e poi finisce a duettare con lei. “Cropper si vede come un donnaiolo – ha detto Wolk a TVGuide.com a proposito del suo personaggio – Ma io penso che la cosa davvero interessante di Zack sia l’essere un artista della menzogna. Immagino che lo vedremo spesso partire per la tangente, improvvisando. Ma sarà anche bello vedere la parte più umana di lui.”

3. Robin Williams: Tra le uscite da ricordare di Williams nel corso del pilot ci sono la sua imitazione di uno sciamano nativo Americano, il suo combattimento con un robot e lo scambio di battute con la figlia maniaca del controllo Sydney. Ma secondo i migliori precetti della comedy, il ruolo di Simon – che nel pilot accenna a due matrimoni falliti e un periodo di riabilitazione alle spalle – non sarà solo un susseguirsi di assoli, settimana dopo settimana. “Gli sketch sono una grande cosa, ma servono personaggi che invoglino le persone a continuare la visione – ha detto Williams a TVGuide.com – Di tanto in tanto ci saranno delle cose alla Mork & Mindy… Ma c’è anche l’intenzione di parlare di cose più profonde, come la paura, il rifiuto, e altro ancora. Cose con cui ci confrontiamo sul lavoro. Come si possono superare?”

4. Scene tagliate: Guardate l’episodio fino alla fine per non perdervi gli errori di scena degli attori, compresa la Clarkson che cerca di restare seria mentre Williams e Wolk improvvisano un sexy jingle al loro incontro di lancio. “Queste scene sono così divertenti perché davvero noi abbiamo avuto la libertà di sperimentare, di recitare e basta – ha commentato Wolk – Giravamo per delle ore e ci sembrava che fossero minuti, perché ci stavamo divertendo tantissimo. Questa scena in particolare va in crescendo… Ha iniziato a uscire dai binari, andando per la sua strada, e noi, semplicemente, le siamo andati dietro.”

5. Molto più di una comedy: Gli showrunners Tracy Poust e Jon Kinnally ci tengono a sottolineare che The Crazy Ones è molto di più di una comedy su quello che accade sul posto di lavoro. Ci saranno tantissimi momenti toccanti padre/figlia nel corso della stagione. “Simon ha paura per tutto questo – fa notare Williams a proposito del suo personaggio – Ci sarà un momento in cui lui siederà in ufficio e penserà che le cose non vanno e che tutti fanno riferimento a lui per risolvere i problemi, ma non è così semplice. E penso che sia proprio in questo momento che Sydney prenderà in mano le redini della situazione e riuscirà a farlo muovere.”

La premiere di The Crazy Ones è andata in onda giovedì alle 9/8c su CBS. L’avete già vista?

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli