Home News The Client List | Ufficialmente cancellato da Lifetime

The Client List | Ufficialmente cancellato da Lifetime

0
The Client List | Ufficialmente cancellato da Lifetime

The Client ListNon ci sarà nessun lieto fine per The Client List.

TVLine ha confermato che Lifetime ha ufficialmente cancellato il drama con Jennifer Love Hewitt dopo due stagioni.

La decisione arriva cinque mesi dopo che il sito Deadline aveva affermato che Lifetime e Sony TV erano in una situazione di stallo con la Hewitt riguardo la direzione creativa di una potenziale terza stagione. La Hewitt chiedeva che il suo reale fidanzato e padre del suo bambino, Brian Hallisay, interpretasse il padre del bambino del suo personaggio nello show (Riley Parks), ma i produttori si sono rifiutati di mettere in atto quest’idea.

Gli ascolti di The Client List sono scesi nella stagione 2: sono passati da 2,7 milioni di spettatori, registrati alla premiere, fino a 2 milioni, registrati nel finale di stagione.

Fonte

Previous article ABC ordina la stagione completa per The Goldbergs, Trophy Wife e cancella Back in the Game
Next article Legit | Carrie Fisher si aggiudica un nuovo ruolo nello show
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here