“The Client List” stagione 3: la situazione di Jennifer Love Hewitt sta facendo slittare il rinnovo

jennifer_love_hewitt_jennifer_love_hewitt_the_client_list_photoshoot_may_2012_q3nsvae-sizedLa stagione 2 di “The Client List” si è conclusa la scorsa domenica (16 giugno) su Lifetime. Il futuro dello show è ancora incerto e ciò è in parte dovuto a come la star della serie Jennifer Love Hewitt deciderà di gestire la sua gravidanza.

La Hewitt sta aspettando un figlio dal suo fidanzato e co-star in “Client List”, Brian Hallisay. La gravidanza è più o meno al terzo mese, quindi il bambino dovrebbe nascere alla fine dell’anno o all’inizio del 2014.

I produttori dello show stanno decidendo se, e in questo caso come, introdurre la gravidanza della Hewitt nella serie. Secondo Deadline, la Hewitt, che è anche uno dei produttori esecutivi, vuole che Hallisay — che interpreta l’ex marito del suo personaggio (Riley) nello show — sia il finto padre del bambino.

Questo è più o meno quello che gli autori dello show hanno rivelato a Lifetime: che Colin Egglesfield, che interpreta il cognato di Riley e che è attualmente il suo interesse amoroso, sia il padre. Per Deadline, la Lifetime non ha ancora preso una decisione ma non vorrebbe propendere per il personaggio di Hallisay, Kyle.

“Ci sono molte story lines che stiamo esplorando” dice la Hewitt sul sito. “Quindi, chiunque dica che non stiamo facendo del nostro meglio per sviluppare la nuova stagione, non sa quello che dice”. Inoltre, Deadline riporta che le chiacchiere sono ad un punto morto e che “entrambe le parti sembrano intenzionate ad allontanarsi”.

Che ne pensate? Volete una terza stagione di “The Client List”, e volete che la gravidanza della Hewitt faccia parte della storia?

Fonte

2 comments
  1. salve a tutti io sono una grandissima fan di The Client List e sinceramente ci sono rimasta un pò male per come sia finita la seconda stagione e vorrei che andassero avanti con la Terza stagione.
    mi tenete aggiornata per cortesia ? grazie mille

  2. Salve, ho appena finito di vedere la seconde stagione di the client list e mi è piaciuta molto, leggo però molti articoli riguardanti la cancellazione della terza stagione, mi auguro non sia così, perché è stato un finale brutto, senza sens, deve avere un fine questa storia, bene o male che sia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.