The Carrie Diaries | Tutto sul ballo studentesco

This is the Time

Il ballo studentesco della high school è un rito di passaggio che tutti hanno dovuto affrontare, che abbiano preso o meno parte fisicamente alle danze. Tutti i teenager hanno dovuto decidere se andare o meno al prom, con chi andare, cosa indossare. E se siete un’amante del fashion come Carrie Bradshaw (AnnaSophia Robb) quello che indosserete è una priorità, anche se la vostra relazione ha subito una battuta d’arresto proprio poco prima del grande giorno.

Il produttore esecutivo Amy B. Harris sa bene che la sfilata di abiti nell’episodio “This is the time” di The Carrie Diaries sarà al centro della scena. “Come ha detto il costume designer Eric Daman, nell’episodio vedremo del fashion porn – ha detto la Harris a Zap2it -. Il guardaroba ha davvero una parte importante in questa puntata. L’immagine delle ragazze che entrano al ballo mostra gli abiti al meglio”.

Quindi cosa indosserà Carrie per la serata? “Quello che mi piace è soprattutto che i costumisti abbiano trovato questo bellissimo abito vintage da far indossare a Carrie – ha detto la Harris -. I colori sono fantastici, danno risalto a chi li indossa. Non vi deluderà. Sono davvero emozionata per il ballo e per tutta la moda che questo porterà con sé”.

Ovviamente, Carrie avrà diverse cose per la testa quando la notte del ballo arriverà, dal momento che il suo ragazzo Sebastian (Austin Butler) potrebbe non vivere più a New York City grazie alla sua magnifica idea di collezioni per il surf e lo skateboard – che Carrie non avrebbe mai pensato si sviluppasse bene come poi è successo. “Penso che per noi il divertimento stia nell’immaginare cosa succederebbe se Sebastian riuscisse a realizzarsi. D’improvviso questo ragazzo, che quando lo abbiamo conosciuto era vicino al disastro, ha la possibilità di diventare una sorta di magnate. La sfida per lui sarà capire se può o meno vivere a New York e perseguire comunque il suo sogno californiano”.

Ma l’episodio non sarà tutto incentrato sui problemi tra Carrie e Sebastian. No, anche Donna LaDonna (Chloe Bridges) avrà un ruolo centrale, anche se non necessariamente nel modo che lei vorrebbe. “Nell’episodio del ballo studentesco, Donna avrà una sua succosa e carina story line – ha anticipato la Harris -. Quando si tratta di prom, parliamo sempre di tradizioni che uno vuole o non vuole onorare. Quello che mi piace di questi personaggi è il fatto che possano prendere questi elementi tradizionali e trasformarli a modo loro. Il loro ballo studentesco sarà una versione tutt’altro che noiosa di quello classico”.

The Carrie Diaries va in onda il venerdì alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli