The Carrie Diaries | Samantha Jones ha un volto!


Un volto molto familiare approda  a The Carrie Diaries – in molteplici modi – e TVLine ha dato uno sguardo in esclusiva.

Come abbiamo riportato Sabato, lo show prequel di Sex And The City targato CW ha scritturato Lindsey Gort per l’iconico ruolo di Samantha Jones, nella seconda stagione – ed è un duplicato di Kim Cattral (nella foto a destra), che ha originariamente ottenuto il ruolo nella serie della HBO.

“In una snervante ricerca per creare il meraviglioso personaggio che abbiamo imparato a conoscere ed amare in Sex And The City, siamo andati alla ricerca di una giovane Samantha Jones”, ha detto il produttore esecutivo Amy B. Harris, in una dichiarazione. “Lindsey Gort è entrata nella stanza ed ha ottenuto la parte. Divertente e sexy con un pizzico di vulnerabilità e una fantastica dose di sfacciataggine, Lindsey è la nostra entusiasmante scelta per il ruolo della giovane Samantha!”.

Date un’occhiata alla foto sottostante della Gort nelle vesti di Samantha e fateci sapere cosa ne pensate! Siete esaltati al pensiero di vedere Samantha nell’universo della giovane Carrie? I produttori hanno fatto la scelta giusta scritturando la Gort? Sbizzarritevi nei commenti!


Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,334FollowersFollow

Ultimi Articoli