Home News The Carrie Diaries | Prime foto della 2° stagione

The Carrie Diaries | Prime foto della 2° stagione

0
The Carrie Diaries | Prime foto della 2° stagione

Win Some, Lose Some

Anche se è stato rivelato che noi – insieme a Carrie Bradshaw – conosceremo la giovane Samantha Jones nella 2° stagione di The Carrie Diaries, i fan stanno aspettando con ansia di dare almeno una prima occhiata alle due ragazze che poi diventeranno migliori amiche.

Alla fine The CW ci ha dato proprio quello che attendevano, rilasciando le prime foto dal set della 2° stagione che mostrano le due che camminano insieme per NYC. Ma è solo una nostra impressione, o sembra che Samantha finirà nei guai nella puntata “Win Some, Lose Some”?

Date un’occhiata alle prime foto della 2° stagione qui.

Nelle foto vediamo anche quella che sembra una spiacevole colazione in periferia, con Carrie, il padre e la sorella Dorrit. Dopo aver passato l’estate nella grande città non saremmo troppo sorpresi se riadattarsi alla vecchia vita fosse piuttosto difficile, per la nostra protagonista. In più, il Sebastian dell’immagine non sembra molto felice. Potrebbe avere a che fare con il nuovo amico di Carrie (Adam Weaver, interpretato da Chris Wood)?

La nuova serie di The Carrie Diaries tornerà su The CW Venerdì 25 Ottobre alle 8 p.m. ET.

Fonte

Previous article Arrow | Novità sul cast della 2° stagione
Next article Serial Style | Look Awards e trend dal red carpet degli Emmy 2013
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here