Home Spoiler The Carrie Diaries | Nuove amicizie e molto altro in vista

The Carrie Diaries | Nuove amicizie e molto altro in vista

0
The Carrie Diaries | Nuove amicizie e molto altro in vista

The Second Time AroundRicordate quando il più grande problema di Carrie Bradshaw era quello di essere stata bandita da New York City per via delle sue avventure segrete? Quello era niente paragonato a ciò che Carrie e i suoi amici hanno dovuto affrontare nel corso della seconda stagione di The Carrie Diaries, spaziando tra omosessualità, perdita della verginità, teenager incinta. EW ha fatto quattro chiacchiere con il produttore esecutivo Amy B. Harris a proposito di nuove amicizie sorprendenti, della piega che prenderà il resto della stagione e dei divertenti riferimenti a Sex and the City.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Ci è piaciuto molto il modo veloce in cui è progredita la seconda stagione – Carrie che impara a conoscere sé stessa vivendo a New York, l’incontro con Samantha, la relazione con Weaver (Chris Wood). E ultimamente scrivere di sesso è iniziato a piacerle, che è una cosa davvero divertente.
AMY B. HARRIS:
 Un piccolo omaggio a Sex and the City.

Ci saranno altri momenti nel corso della stagione che ci faranno scoprire come ha fatto questa Carrie a diventare la donna che amiamo? 
A breve vedremo qualcosa di interessante – un dipinto che, secondo me, è un vero e proprio omaggio all’altro show. A nostro avviso, comunque, l’elemento più ovvio è il fatto che lei non avrebbe dovuto più scrivere di sesso in futuro.

Ho apprezzato molto il modo in cui avete deciso di gestire la storyline di Walt e del suo “coming out”, in accordo con il periodo storico in cui si svolge la storia. Avete avuto delle reazioni precise dai fan su questo? 
Da allora ad oggi le cose sono chiaramente cambiate, ci sono stati molti progressi, eppure ci sono ancora persone omosessuali che vivono in comunità che non  li accettano, in famiglie che non li accettano. L’idea che questa storia possa aver toccato il cuore di qualcuno, che abbia fatto sentire qualcuno meno solo… Abbiamo ricevuto moltissime email, lettere, tweet di ragazzi che hanno scritto: “Mi sento come Walt, sto vivendo cose simili e sono davvero felice che questa storia venga raccontata”. Ma quello che soprattutto mi piace del modo in cui abbiamo raccontato la storia tra  Walt e Bennet è il fatto che loro sono semplicemente una coppia. Non stiamo cercando di dire: “Questo è il prototipo della relazione gay”. Perché i due sono solo una coppia, che affrontano i problemi di tutte le altre coppie – ad esempio se la loro sia o meno una relazione esclusiva, se ci siano altre persone di mezzo e così via.

Cosa puoi dirci sull’amicizia tra Donna e Mouse? Continuerà a crescere? 
Ci siamo chiesti come sarebbe stata l’amicizia tra due ragazze così concentrate sui rispettivi obiettivi – per una entrare al college, per l’altra uscire con ragazzi carini – e cosa avrebbero potuto imparare l’una dall’altra. L’idea ci è piaciuta. Per Donna, nei prossimi episodi, ci saranno delle novità sorprendenti, e lei dovrà capire cosa significhi tutto questo. Ma continueremo anche sulla strada dell’amicizia tra Mouse e Donna, che a me piace molto, e a mio avviso è proprio questo il bello dello show, che mette in relazione persone così diverse.

Donna è entrata in scena come la tipica nemesi viziata, la cattiva degli anni ’80, ma col tempo è davvero cresciuta. Ci sono tantissime cose da scoprire, sotto la superficie, e le stiamo vedendo a poco a poco nel corso della stagione.
A me Donna è sempre piaciuta perché, nonostante le sue verità siano sempre molto amare, lei non mente. Semplicemente usa la verità secondo i suoi scopi. Penso che sia una specie di persona onesta, e la realtà ha iniziato a venire fuori quando è uscita con Walt. A differenza di Maggie, che è così insicura, lei ha pensato subito: “Visto che non sembri essere attratto da me devi essere gay”. E una volta capito che lei potrebbe essere la persona giusta per Walt con cui avere a che fare, abbiamo anche cercato di farla aprire.

Tra le altre cose, la passata stagione è finita con Carrie che finalmente otteneva il lavoro per Interview, Walt che scopriva la sua sessualità e Sebastian e Maggie che uscivano insieme. Possiamo aspettarci altri momenti importanti nel corso di questa stagione?
Sì. Una delle storyline che ho sempre voluto scrivere è quella che riguarda il rapporto di Carrie con il padre, quello che lui si aspetta da lei e vuole per lei, contrapposto a quello che lei vuole per sé stessa. Penso che questo aggiungerà qualcosa allo show. C’è molto in cantiere per tutti i personaggi. Qualcuno di inaspettato lascerà la città e qualcuno resterà. Penso che il pubblico sarà soddisfatto di quello che vedrà.

The Carrie Diaries va in onda il venerdì alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here