
Se siete ancora distrutti per la cancellazione di The Carrie Diaries non siete soli. Amy B. Harris, la produttrice esecutiva del prequel di The CW di Sex and The City, sperava anche lei di avere una terza stagione, ma è felice che il finale della seconda abbia dato una chiusura per i fan.
“Amo l’ultimo episodio della seconda stagione sapendo che Carrie era a NYC da sola con tutte le domande e le paure che ciò comporta,” Harris dice a E! Online. “Ho sempre saputo che quello sarebbe stato l’episodio finale, anche se speravo fosse solo un finale di stagione, potrebbe però essere un finale di serie se lo show venisse cancellato. Spero di aver dato ai fan di The Carrie Diaries e Sex and The City una fine soddisfacente e un bel inizio.”
Ma se ci fosse stata una terza stagione? Harris dice che Carrie avrebbe incontrato un’icona di Sex and The City, così come Samantha Jones è stata introdotta nella seconda stagione da Lindsay Gort, molto simile a Kim Cattrall.
“Miranda sarebbe stata la compagna di stanza al college di Mouse.” rivela Harris.
Ovviamente, sapendo che eravamo così vicini a incontrare la giovane Miranda rende questa cancellazione ancora più dolorosa. Per favore CW, ripensateci!!