The Carrie Diaries | Ecco la giovane Samantha!

tumblr_lubkdeloOm1qbyjgno4_500Oh tesori, The Carrie Diaries ha trovato la sua Samantha Jones.

Il prequel, targato CW, di Sex and the City ha aggiunto al cast Lindsey Gort (che vedrete nel nuovo film 2 Guns con Denzel Washington e Marl Wahlberg) come la compagna di avventure della protagonista.

I produttori dello show hanno descritto l’introduzione del personaggio di Samantha nella seconda stagione, nel seguente modo: “Attraverso una coincidenza sorprendente, la nostra giovane Carrie Bradshaw incontrerà una delle persone più importanti della sua vita in questa stagione nel ruolo, reso iconico da Kim Cattrall: Samantha Jones, una coraggiosa, bellissima e sexy giovane donna che si è fatta strada – e già un nome – dalla povertà della Florida, nelle scene rock ‘n’ roll della New York degli anni ’80.

Agli upfront del network di maggio, i produttori avevano rivelato che Samantha è in realtà una cugina della “mean girl” di Carrie Diaries Donna LaDonna.

Sono davvero eccitatissima,” raccontò AnnaSophia Robb in quella occasione a TVLine. “Penso che sarà divertentissimo. Non vedo l’ora di vedere come andranno le cose.

Samantha è il secondo personaggio che ritroviamo da Sex and the City: nel finale di stagione abbiamo incontrato Stanford Blatch (che noi sappiamo diventare il migliore amico gay di Carrie).

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli