Home Spoiler The Carrie Diaries | Anticipazioni sulla 2° stagione

The Carrie Diaries | Anticipazioni sulla 2° stagione

0
The Carrie Diaries | Anticipazioni sulla 2° stagione

Win Some, Lose Some

La serie di The CW The Carrie Diaries è diventata molto interessante nella premiére della 2° stagione (in onda il venerdì alle 8/7c), quando Samantha Jones (interpretata dal nuovo innesto Lindsey Gort) è piombata nella vita di Miss Bradshaw e le ha aperto gli occhioni da Bambi.

La futura scrittrice del titolo non è l’unica a subire delle scosse: Walt, ad esempio, deve affrontare il fatto di essere gay in un microcosmo come quello della periferia.

Il giovane e infatuato Bennet alla fine avrà via libera? Il produttore esecutivo Amy B. Harris valuta la situazione e rivela anche in che modo Carrie supererà la storia con Sebastian.

TVLINE | Sappiamo già che Samantha diventerà una persona importante per Carrie, ma che rapporto avrà la ragazza con gli amici e la famiglia della protagonista?
Per noi, la domanda davvero significativa è: “Come si rapporterà Samantha con queste persone?” Dopo il primo episodio, sappiamo che lei vivrà con Walt, quindi avrà una connessione con loro. E anche se al ragazzo piacerà o meno vivere con Samantha verrà presto svelato. A lui piace lei, secondo me, ma non sono certo che voglia vivere con lei. Per lo più, ci saranno esperienze positive. Mouse sarà entusiasta di sentire il punto di vista più esperto di Samantha sul sesso, ma immagino non sia una grande sorpresa dire che la nuova arrivata e Larissa non stravedranno una per l’altra. Mi piace descriverle come i due diavoletti sulle spalle di Carrie. Hanno idee molto diverse su come far andare avanti la sua vita.

TVLINE | Samantha era uno dei personaggi più scandalosi di Sex and the City. Quanto avete osato in questa versione più giovane di lei? 
Chiaramente, non mostreremo “tette e culi”. Ma in un modo davvero divertente e stravagante, siamo stati capaci di spingere le cose al limite quando parliamo di sesso, di come Carrie inizia a pensarci e realizzi che potrebbe avere qualche problemino a riguardo. Samantha aiuterà molto Carrie ad aprirsi, su diversi piani. Non si tratta solo di essere sessualmente più disinibita, ma anche di esprimere i tuoi sentimenti quando non è facile farlo o preoccuparsi di meno e smettere di pensare per un momento. Samantha è destinata ad avere un grande impatto sul modo di vedere le cose di Carrie.

TVLINE | C’è stato qualcosa che ti ha sorpreso mentre scrivevi di questa giovane Samantha?
Avevo le idee molto chiare sulla provenienza del personaggio. Ho amato il fatto che nella serie Sex and the City, Samantha sia una persona che celebra davvero la propria sessualità, del tutto disinibita, ma che al contempo non sembra volersi impegnare in un rapporto serio con un uomo. E poi lei ha amicizie femminili molto solide. Quindi possiamo dire che sono partita da questo. Da dove viene questo rifiuto di legarsi agli uomini, ma alle donne sì? Ho iniziato a pensare che lei non doveva avere avuto un grande rapporto con il padre, mentre la madre poteva avere avuto molti uomini e aver messo sempre loro al primo posto. Nella serie abbiamo voluto esplorare la vulnerabilità di Samantha prima di Sex and the City, dove lei è del tutto protetta dal proprio fascino. 

TVLINE | Carrie si è ritrovata con il cuore spezzato. Riuscirà a superare la cosa? 
C’è un nuovo amore in vista (interpretato da Chris Wood) per il quale sono molto emozionata. Quello che amo del liceo come situazione è che non puoi scappare dai tuoi ex – te li ritrovi tutti i giorni nei corridoi e in classe. Possiamo dire che Sebastian è ancora in gioco proprio perché è fisicamente presente, e vogliamo esplorare questa dinamica, ma al contempo Carrie ha una vita fuori e uscirà con altre persone. Abbiamo trovato un attore e un personaggio adatti per cercare di sostituire Sebastian nel suo cuore. Questo nuovo arrivato è molto più legato a Manhattan. Lui vive nella city, è un commediografo. Inizialmente lui è una persona che Carrie è interessata a intervistare e poi, chiaramente, le cose cambiano. L’idea è che lui è una sorta di bambino prodigio, quindi non ha ancora vent’anni. A dire il vero ne ha 19 e porta scompiglio nei circoli letterari newyorkesi con le tragedie che scrive.

Carrie Diaries Season 2 SpoilersTVLINE | Walt compirà 18 anni a breve, cosa c’è in serbo per lui e Bennet?
Dal momento che Walt non ha molti amici gay e nessuna esperienza in questo campo, il compleanno imminente è un grande giorno per lui. Il problema è che il giorno in questione potrebbe non essere ugualmente atteso da Bennet, perché lui vive una situazione in cui si trova a suo agio, ha delle storie ed è fuori da tutto questo. Quindi questo potrebbe creare subito dei conflitti tra i due.

Walt, quest’anno, sarà impegnato su un duplice fronte. A Castleberry, con i genitori, non uscirà allo scoperto. Sebbene lui stia facendo i conti con il fatto di essere gay, quell’ambiente non è ancora abbastanza sicuro per lui per essere apertamente omosessuale. Non esistono comunità o club, nel 1985, da frequentare e in cui sentirsi a proprio agio, quindi questa sarà una delle questioni che verrà affrontata nel corso della stagione. E mentre in periferia la minaccia è l’omofobia, a Manathann è l’AIDS che inizia a dilagare.

TVLINE | Come affronterà Maggie i postumi del finale di stagione? Verrà emarginata? 
Questo sarà un periodo di grandi sfide per lei. Si renderà conto che non è sicura al 100% di cosa ci sia nel suo futuro e che non ha neppure l’ambizione e lo stimolo di Carrie e Mouse, che sanno perfettamente cosa vogliono essere “da grandi”.  Trovo che Maggie sia un personaggio molto realistico, in quanto ci sono tantissime ragazze e donne là fuori che confondono il sesso e l’attrazione per qualcuno con l’amore. Diventa un circolo vizioso per qualcuno come Maggie. L’inizio non è stato dei migliori, ma lei per sé stessa vuole molto di più. Solo non sa esattamente come ottenerlo.

TVLINE | Molto di quello che abbiamo visto di Sebastian la passata stagione aveva a che fare con la storyline di lui e Carrie. Adesso che i due non stanno più insieme, che direzione prenderà questo personaggio? E come entrerà il personaggio di Molly Sims nella sua storia? 
Una delle cose più interessanti da capire di Sebastian è come lui abbia da un lato tutto il denaro del mondo e un look eccezionale, ma dall’altro due genitori a cui non potrebbe importare di meno della sua felicità e del suo benessere. Ci saranno molti momenti divertenti, nell’esplorazione di queste sfide per lui, e qualche volta Sebastian entrerà nell’orbita di Carrie in modi inimmaginabili. L’idea di mettere un nuovo amore sulla sua strada ci piaceva molto, ma poi quando abbiamo iniziato a pensare seriamente a chi avrebbe potuto essere questa “lei” ci siamo resi conto che non per forza lui deve uscire con qualcuno della High school. Perché? Perché secondo me Sebastian è ancora innamorato di Carrie e vorrebbe che questa relazione tornasse a funzionare. Quindi trovare qualcuno interessato a un rapporto poco impegnativo e segreto è una buona idea, e il personaggio di Molly ha proprio questo in mente.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here