The Carrie Diaries | 10 spoiler sulla premiere di stagione

Win Some, Lose Some

Siamo tutti pronti a tornare nella Grande Mela – e negli anni ’80 – con la giovane Carrie Bradshaw, quando la 2° stagione di The Carrie Diaries andrà in onda da venerdì 25 ottobre.

Dopo aver passato l’estate a New York City, vivendo con il suo miglior amico Walt nel loft in centro di Larissa, cosa ci sarà in serbo adesso per Carrie? Ecco per voi 10 spoiler sulla premiere di stagione, “Win Some, Lose Some”, puntata dove faremo anche la conoscenza di una giovane Samantha Jones.

10. Anche se la 1° stagione è finita con la rottura tra Sebastian e Carrie, dopo che lei lo ha beccato a letto con la sua migliore amica Maggie, non aspettatevi che le cose tra questi due giovani innamorati siano finite per sempre. Di fatto, uno dei due si spinge lontano per dire che loro sono ancora innamorati, mentre l’altro afferma che non è tutto finito per la coppia. Ma sarà abbastanza?

9. Carrie è a tutti gli effetti una ragazza di città, dopo essere vissuta per tre mesi a Manhattan. Quando torna a casa per un brunch di periferia con il padre e la sorella Dorrit, porta con sé anche la combinazione giusta di bagel e salmone.

8. Diciamo che il suddetto brunch si conclude prima del tempo quando una delle sorelle Bradshaw rivela al padre un segreto sull’altra, e l’uomo è tutt’altro che entusiasta della cosa.

7. Mouse crede fermamente nel detto “gli uomini vanno, gli amici restano” e convince Carrie ad affrontare Maggie, dopo che lei è stata con Sebastian.

6. Mouse ha anche passato la migliore estate della sua vita con il suo ragazzo, autodefinitosi nerd, West. Come riuscirà a convincere i genitori che West ha una buona influenza su di lei? Iscrivendosi a un numero ancora maggiore di corsi preparatori per il SAT ed extracurricolari, ovviamente.

5. Passando a Maggie la ruba-fidanzati, lei cercherà di mettere da parte il senso di colpa per concentrarsi sul suo futuro… vale a dire, come farà a pagare la rata del college?

4. Donna e Carrie diventeranno… mmm, amiche? Forse no, ma passeranno del tempo insieme in città. Sfortunatamente, quando Donna porterà qualcosina oltre al secchiello del vino nel suo appartamento, qualcosa che turberà Carrie (per le giuste ragioni), la strada delle due si separerà per la notte.

3. E sfortunatamente per Carrie, questa decisione tornerà a perseguitarla per molto tempo dato che lei perderà qualcosa di molto importante e significativo vagando per la città, sola, di notte.

2. La cosa che Mouse preferisce dell’estate è la torta ricoperta con la bandiera americana che servono al country club. Purtroppo, lei tiene un po’ troppo a questo dolce e la cosa porterà a conseguenze disastrose che coinvolgeranno la stessa Mouse, Maggie, la torta e la piscina del club.

1. Sapevamo già che Carrie avrebbe fatto la conoscenza di una giovane Samantha Jones in questa stagione, ma il modo in cui si incontrano è così confidenziale che non può trattarsi di altro che di destino. Scoop extra: queste due legheranno più velocemente di quanto potreste immaginare, quando Samantha prenderà una grossa decisione alla fine dell’episodio che influirà su di lei, su Carrie e su Walt.

La premiere della 2° stagione di The Carrie Diaries andrà in onda venerdì 25 ottobre alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli